Suzuki GSX-R125 ABS: giovane spirito racing!

Suzuki GSX-R125 ABSDa oltre trent’anni la gamma Suzuki GSX-R impone le sue regole nel mondo delle sportive ad alte prestazioni, con più di un milione di esemplari venduti.

Gli ingegneri designati da Suzuki ai progetti della famiglia GSX-R , molti dei quali hanno trascorso l’intera vita su queste moto, svolgono il loro lavoro con grande passione. Ogni GSX-R deve essere molto leggera e la più prestante della sua classe, con un pacchetto tecnico imbattibile.
Lo dimostra la rivoluzionaria Suzuki GSX-R125 ABS , che fa registrare i migliori rapporti peso/potenza e peso/coppia della classe 125cm3 e ha un’accelerazione da primato, con l’aggiunta di una manovrabilità eccezionale e di consumi molto contenuti.
Una linea aerodinamica e una sella bassa, una strumentazione LCD multifunzione e fari a LED a sviluppo verticale, così come un sistema di avviamento a pulsante con chiave elettronica: sulla Suzuki GSX-R125 ABS sono molti i dettagli che fanno la differenza.
È una moto affidabile, progettata per affrontare il traffico congestionato delle città e il commuting. Ed è anche una moto esaltante, pronta ad accompagnarti sui divertenti tornanti di montagna nelle gite fuori-porta.

La GSX-R125 ABS è una moto facile da guidare e della quale si va subito fieri. Ha un aspetto curato, finiture di qualità, con grafiche mozzafiato e il look filante di una vera MotoGP.

Suzuki GSX-R125 ABSSovrastrutture snelle e aggressive, sviluppate nella galleria del vento
Un look aggressivo e finiture di qualità, all’altezza della tradizione della famiglia GSX-R.
 Lo sviluppo nella galleria del vento assicura alla GSX-R125 ABS eccellenti prestazioni aerodinamiche e agilità, esaltata dalle sovrastrutture filanti.
La compatta sezione frontale, la più piccola nella classe 125cm3, contribuisce a ottenere migliori risultati in termini di accelerazione, efficienza e stabilità ad alta velocità, riducendo la portanza e la resistenza aerodinamica.
La carenatura filante e grintosa e i componenti della carrozzeria della GSX-R125 ABS hanno un design attraente e sono anche più leggeri di quelli della concorrenza.

Il motore più potente della categoria (tra le moto sportive di 125cm3 – 15 CV )
 Motore ad alte prestazioni, raffreddato ad acqua, DOHC a 4-valvole  Miglior rapporto peso/potenza e peso/coppia motrice della categoria  Migliore accelerazione della categoria
Rispetto della normativa Euro4 con certificato di conformità WVTA
Consumi contenuti
Il peso minimo della categoria (tra le moto sportive di 125cm3)
La sella più bassa della categoria e una posizione di guida sportiva
Sovrastrutture snelle e compatte
Sistema di avviamento con chiave elettronica e funzione di riconoscimento
Faro a LED
Strumentazione con schermo LCD multifunzione
Suzuki Easy Start System per un avviamento immediato
Silenziatore a doppia uscita
Freni a disco a margherita e ruote sportive in lega d’alluminio
Aspetto sportivo e corsaiolo con grande attenzione ai dettagli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *