Mercedes-AMG GT C Roadster Edition 50

Anche la nuova AMG GT C Roadster è disponibile in un’edizione limitata a 500 esemplari in tutto il mondo: la versione speciale ed esclusiva Edition 50, che rende omaggio ai 50 anni dell’azienda, fondata nel 1967.

A prima vista la AMG GT C Roadster Edition 50 è riconoscibile per le due vernici speciali grigio grafite magno designo e bianco cachemire magno designo.

Conferiscono un tocco particolare le applicazioni nere cromate, tra cui figurano, ad esempio, le modanature dei sottoporta, lo splitter anteriore, i listelli decorativi nelle prese d’aria della griglia Panamericana, le alette nelle prese di uscita dell’aria laterali nei parafanghi anteriori, il listello decorativo del diffusore posteriore e le mascherine dei terminali di scarico.

La finitura dei cerchi fucinati AMG a razze incrociate fa pendant con gli elementi esterni neri cromati.Negli interni domina il contrasto tra il nero e l’argento. Ne sono un esempio l’equipaggiamento in pelle nappa Exclusive Style argento pearl/nero con cucitura di contrasto grigia e impuntura a rombi così come il volante Performance AMG nero in microfibra Dinamica con cucitura di contrasto grigia, tacca di riferimento a ore 12 in argento pearl, scritta Edition 50 e riferimento alla versione limitata. Il pacchetto Night AMG per gli interni, di serie nella versione Edition, accentua la sportività con le razze del volante, i paddle del cambio al volante o le modanature di accesso in nero.

Il contrasto tra tonalità chiare e scure viene ripreso anche dalle cinture di sicurezza color argento e dagli elementi decorativi cromati neri. Sui poggiatesta dei sedili Performance AMG è stampata la scritta GT Edition 50 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Bentley sfida la Hill Climb con la sua Bentayga W12

Bentley conferma la presenza alla Pikes Peak con la sua Bentayga W12. La Bentley dopo aver completato test di ogni...

Mercedes-Benz EQC: test finali nel deserto fino a 50 gradi

Pronta alla commercializzazione ed alla produzione in serie, in Mercedes-Benz stanno ultimando ennesimi test prima di presentare al grande pubblico...

Toccherà quota 250 cavalli, il 2 litri Turbo della futura e nuova Audi S1

Upgrade tecnico e non solo per la futura e rinnovata Audi S1 , la piccola tedesca per l'occasione tocca quota...

Look inedito per la rinnovata ed intraprendente Suzuki Jimny

Eccola finalmente, la nuova Suzuki Jimny è stata svelata in tutta la sua originalità! E' sempre stato il punto di...

Look sportivo e presa d’aria dinamica per la nuova Audi A1

Corrono in rete e la curiosità dei cyber navigatori è forte, così ecco svelata la livrea definitiva della nuova Audi...

Moto Guzzi V7 III Limited: solo 500 esemplari per una vera special

Al cospetto di migliaia di bikers, nella splendida cornice di Biarritz, Moto Guzzi svela la nuova Moto Guzzi V7 III...

The Race Contest: i Campioni Ducati si sfidano al WDW 2018

Un appuntamento eccitante, coinvolgente, “The Race of Championship” che arriva a pochi giorni della conferma al WDW2018 dei piloti del...

Nuovo record di velocità per il Jaguar Vector Racing V20E

Un record mondiale incredibile quello infranto dalla Jaguar Vector Racing, grazie ad uno scafo alimentato esclusivamente da motori elettrici. Il...