in ,

Subaru WRX STI Model Year 2018: spazio alla potenza e sicurezza!

Tempo di lettura: < 1 minuto

subaru,subaru wrx sti,wrx stiSubaru of America, Inc. ha introdotto il model year 2018 della Subaru WRX STI , berlina che offre prestazioni, comfort, design e miglioramenti in tema di sicurezza.

La nuova Subaru WRX STI è disponibile presso i rivenditori Subaru a partire dalla primavera del 2017.

La nuova Subaru WRX STI model year 2018 si caratterizza per un nuovo frontale, decisamente più sportivo, con un paraurti caratterizzato da ampie prese d’aria. I nuovi fari a LED, sono orientabili in curva, per una visibilità notturna perfetta.

Sotto il profilo tecnico, sulla nuova Subaru WRX STI debutta un nuovo impianto frenante con dischi maggiorati, cerchi da 19 pollici con serraggio centrale ed un inedito differenziale autobloccante posteriore, a controllo elettronico, il DCCD, per una risposta in curva nettamente più veloce.

Nuovi anche i pneumatici, ora con misura 245/35 R19, per una guida ancora più aggressiva.

Le pinze freno , ora monoblocco a sei pistoncini all’anteriore e due pistoncini al posteriore, sempre monoblocco, sono gialle ed integrano un sistema di raffreddamento studiato dalla Brembo notevolmente migliorato.

La Subaru WRX STI è dotata di serie, di sedili Recaro.

Il motore della WRX STI, è un BOXER turbocompresso da 2,5 litri e 305 CV, regala prestazioni elevatissime, soprattutto in accelerazione ed in ripresa.

Scritto da admin

La MotoGP si ferma al Red Bull Ring per una nuova sfida emozionante

Il Team Aprilia Racing porta diverse novità sulla RS-GP