in ,

Esclusività senza compromessi per la Rolls-Royce Dawn Black Badge

Tempo di lettura: < 1 minuto

Creato per soddisfare la crescente domanda di chi cerca auto sempre più lussuose e e coinvolgenti, la nuova Rolls-Royce Dawn Black Badge è la più sensuale e speciale berlina mai costruita dalla casa automobilistica inglese.

La nuova Rolls-Royce Dawn Black Badge è glamour ed esclusiva ed è stata progettata e costruita senza compromessi, il suo scopo è di offrire ai fortunati passeggeri, esperienze uniche a cielo.

Il Badge Rolls-Royce Dawn Black è nero, con diversi strati di vernice e laccatura che sono stati applicati lucidati a mano attraverso un procedimento mai utilizzato su di una vettura prodotta in serie.

Il risultato di questo procedimento è che la Rolls-Royce Dawn Black Badge sfodera un nero profondo e forte, intenso, con il tetto che attraverso movimenti sensuali e leggiadri, finisce per scoprire un corpo macchina, esclusivo più che mai.

Nella creazione della Dawn Black Badge, i progettisti di Rolls-Royce hanno cercato di creare un vero oggetto di lusso.

Moltissimi i particolari anodizzati neri, dalla griglia anteriore ai bellissimi cerchi, per finisce ai terminali di scarico ed alle finiture cofano bagagli, la “Doppia R” trionfa in ogni angolo di carrozzeria.

Scritto da admin

Citroen Acadiane una 2CV in versione veicolo commerciale!

Un V8 da 6,2 litri e 595 cavalli per la Vauxhall VXR8 GTS-R