in ,

Look e contenuti da sportiva per la Seat Mii FR Line

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Seat Mii FR Line arriverà nei saloni da metà settembre e andrà ad aggiungere una dimensione sportiva, a oggi inesplorata, al modello del Marchio spagnolo.

L’obiettivo è quello di rafforzare l’offerta in un segmento di mercato che rappresenta il principale sbocco alla mobilità urbana per milioni di Clienti; la sfaccettatura sportiva della Seat Mii FR Line , nello specifico, risponde alle richieste sempre più rilevanti della clientela maschile in questo segmento, nonché di un target femminile sempre più giovane e orientato a uno stile dinamico e sportivo.

Gli esterni della vettura, ordinabile esclusivamente nei colori di carrozzeria Bianco o Rosso Tornado, sono caratterizzati da elementi distintivi quali tetto a contrasto in Nero Assoluto, cerchi in lega da 16” Designed Machined Grey, vetri posteriori oscurati, specchietti esterni in colore Grigio Atomo, stickers laterali e posteriori FR line black e duplice logo FR Line sulla griglia frontale e posteriore della vettura.

Gli interni, in linea con lo stile sportivo della Mii FR Line , presentano volante sportivo e pomello del cambio rivestiti in pelle con impunture rosse, sedili con logo FR Line, console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, cielo dell’abitacolo nero e battitacco personalizzato FR Line. Infine, per la Mii FR Line sono disponibili su richiesta la versione cinque porte e il ruotino di scorta da 14” con limitatore di velocità (per la versione 1.0 MPI).

La Mii FR Line sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI 60 CV e metano 1.0 Ecofuel 68 CV, con prezzi a partire da 12.600 euro (chiavi in mano) per la versione benzina e 15.150 euro per la versione alimentata a metano.

Scritto da admin

Nuova Nissan Leaf: aerodinamica, efficiente ed autonoma

Novità estetiche e tecniche per la Ducati Hypermotard 939 my 2018