in ,

Andrea Dovizioso e la sua Desmosedici GP a Brno hanno fame di vittoria!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo un mese di ferie il Ducati Team riparte da Brno, con Andrea Dovizioso che ha approfittato della pausa estiva per godersi qualche giorno di vacanza continuando comunque l’allenamento in vista della seconda parte di stagione.

Dovizioso è uno dei quattro piloti in alto alla classifica generale che stanno lottando per il titolo e, attualmente, occupa la terza posizione e con 123 punti.

Anche se il layout del tracciato moravo piace a Dovizioso , il numero 4 non ha mai avuto molta fortuna a Brno e il suo miglior risultato è stato il secondo posto del 2011, mentre nell’edizione 2016, che si è corsa con asfalto bagnato, Desmo Dovi si è dovuto ritirare nel corso del sedicesimo passaggio.

Andrea Dovizioso: “Durante la pausa estiva ho trascorso un mese di relax, in tranquillità, ed ora sono pronto per la seconda parte della stagione e molto carico per la prossima gara in Repubblica Ceca. Brno è una delle piste più belle e anche più difficili del Mondiale, ma è sempre molto affascinante. Negli ultimi anni non ho brillato particolarmente a Brno, ma ce la metterò tutta questo weekend per portare a casa un buon risultato”.

 

Scritto da admin

Nuovo Suzuki Burgman 400: leggero, comodo ed Euro4

Al Mugello il Porsche Festival edizione 2017