in ,

Bentley Flying Spur V8 S Black Edition: un V8 per la berlina di lusso!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bentley Motors rivela i dettagli e le caratteristiche tecniche della nuova Flying Spur V8 S Black Edition, la berlina presentata lo scorso anno al Salone dell’Auto di Francoforte.

Elegante e lussuosa, la Bentley Flying Spur V8 S Black Edition, è l’auto scelta da chi ama le prestazioni ma anche il lusso, il tutto accompagnato da un’estetica very British Style.

Ha carattere grazie a superfici leviganti ed a gioco di luce che danno profondità ma anche eleganza, nuovi i cerchi, nuove le calotte specchi retrovisori, ora nettamente più aerodinamiche.

Internamente ci sono nuovi rivestimenti per i sedili e nuove colorazioni, il volante a tre razze viene rifinito a mano.

La Bentley Flying Spur V8 S Black Edition è spinta da un potente motore V8 da 4 litri e 528 cavalli, con 680 Nm di coppia massima, valori questi che permettono alla berlina inglese di raggiungere i 100 km/h, con partenza da fermo, in soli 4,9 secondi e di raggiungere una velocità massima pari a 306 km/h.

Potenza e coppia, grazie alla presenza della trazione integrale, sono ripartite al 40 % all’anteriore e 60 al posteriore, con un cambiamento veloce di ripartizione a seconda delle condizioni dell’asfalto.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

 

Scritto da admin

Impianto di scarico Akrapovic per Volkswagen Golf R

AMG Performance Day: Monza, 16 e 17 settembre 2017