Jeep Wrangler Rubicon Recon: nato per l’off-road!

Jeep continua ad ampliare la sua gamma di veicoli, e così anche per il Wrangler 4×4 arriva una nuova edizione limitata, il Rubicon Recon.

Svelato quest’anno a Ginevra, il Jeep Wrangler Rubicon Recon rappresenta una special edition, estrema, dedicata specificamente al 4×4, grazie ad un assale anteriore rinforzato ed a copertura motore in ghisa.

Basata sul Wrangler Rubicon esistente, il nuovo Recon aggiunge ancora più fascino ad un auto leggendaria per la sua vocazione al 4×4 e alle gite su percorsi impetuosi, grazie a ad un equipaggiamento che comprende le ruote in lega leggera da 18 pollici, alle decalcomanie Rubicon sulla carrozzeria, al tappo serbatoio scuro ed a un inedito pack off-road.

Internamente figurano sedili in pelle con cuciture a vista e logo Rubicon ricamato sul poggiatesta, il volante in pelle con cuciture rosse e un bracciolo anteriore di dimensioni maggiorate. Un tema nero e rosso caratterizza l’interno del nuovo Wrangler Rubicon Recon.

Il nuovo modello speciale di edizione della Jeep Wrangler Rubicon Recon è disponibile con trasmissione a due e quattro ruote motrici e con motore da 3,6 litri, un V6 da 284 cavalli, abbinato ad un cambio automatico a cinque marce.Tre le colorazioni disponibili: Gobi, Bright White e Crystal Granite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *