Kawasaki Ninja 650 e Z 650 model year 2018

kawasaki,kawasaki ninja 650Kawasaki Ninja 650 e Kawasaki Z650, le due sportive bicilindriche della casa di Akashi, si rinnovano nel 2018 con nuovi colori ed inediti trattamenti grafici.

Le prime due nuove colorazioni per la Kawasaki Ninja 650 my2018 Pearl Storm Gray/Ebony  e Candy Plasma Blu  saranno presto disponibili presso i concessionari ufficiali.

La Kawasaki Ninja 650 con il suo performante motore bicilindrico ed una distintiva personalità Ninja ha le carte in regola per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca della prima moto sportiva con doti uniche di versatilità e leggerezza.

Dopo il successo di quest’anno, anche nel 2018 la Ninja 650 verrà proposta in due interessanti versioni:  l’allestimento Tourer, prevede le valigie laterali morbide, un parabrezza maggiorato, protezioni adesive serbatoio e slider paramotore.
La più sportiveggiante versione Performance invece sarà equipaggiata con parabrezza fumé, protezione adesiva in gel per il serbatoio, coprisella monoposto in tinta e scarico Akrapovic.

Aggiornamento estetico anche per la nuda Z650 che arriva nell’atteso “verde Kawasaki” oltre al classico nero e ad un nuovissimo colore Metallic Matte Covert Green/ Metallic Flat Spark Black più vintage e ricercato. La “piccola” della famiglia Z segue, come le sorelle maggiori, l’esclusiva filosofia Sugomi che abbina elementi di avanzata ingegneria ad uno stile aggressivo e alla moda.

Promossa a pieni voti per il 2018 anche la Kawasaki Z650 Performance dotata di scarico Akrapovic, protezione serbatoio in gel e coprisella monoposto in tinta per rendere ancora più sportive le gite fuoriporta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l'Europa: la nuova Jeep...

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Chapeau per Daniel Ricciardo e la sua Red Bull , il binomio perfetto che ha sbancato al Principato di Monaco...

BMW presenta la bellissima M8 Concept Coupè a Villa d’Este

La classe e lo stile delle auto BMW si adattano al meglio alla bellezza e all'eleganza di Villa d’Este ....

Mercedes-Benz Factory 56: l’avveniristica fabbrica di automobili

Una prima grande trasformazione, la nuova era per il marchio Mercedes-Benz sta per iniziare, perché il 20 Febbraio 2018 è...

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...