BMW R 1200 GS Adventure Model Year 2018

BMW R 1200 GS Adventure Model Year 2018A partire dal model year 2018, BMW R 1200 GS Adventure non solo sarà disponibile con nuove colorazioni; bensì, con una maggiore attenzione alla sicurezza e al piacere di guida, la sua gamma di equipaggiamenti opzionali viene estesa per comprendere Emergency Call, Connectivity, modalità opzionali estese Pro Riding, nonché la nuova generazione di regolazioni elettroniche delle sospensioni Dynamic ESA.

Sulla BMW R 1200 GS Adventure Model Year 2018 è disponibile un nuovo pacchetto per il passeggero, il sellino extra alto, il funzionamento senza chiave come nuovo componente del pacchetto opzionale Touring nonché lo Shift Assistant Pro come nuova funzione del pacchetto di equipaggiamento opzionale Dynamic completano la gamma per la R 1200 GS Adventure.

Panoramica complessiva delle nuove caratteristiche della BMW R 1200 GS Adventure Model Year 2018:

Emergency Call (equipaggiamento opzionale).
Connectivity (equipaggiamento opzionale).
Modalità di guida Pro con modalità addizionale “Dynamic” ed “Enduro”. Inserendo un’apposita spina di codifica, la modalità “Dynamic” si cambia in “Dynamic Pro” e la modalità “Enduro” in “Enduro Pro”. La modalità “Pro” include ABS Pro, dynamic brake light, Dynamic Traction Control DTC, oltre a Hill Start Control HSC (equipaggiamento opzionale).
Dynamic ESA di nuova generazione con regolazione automatica dell’ammortizzatore e la funzione autolivellante automatica (equipaggiamento opzionale).
Keyless Ride come nuovo componente del pacchetto Touring (equipaggiamento opzionale).
Shift Assistant Pro come nuovo componente del pacchetto Dynamic (equipaggiamento opzionale).
Pacchetto passeggero con parabrezza standard e sedile standard (equipaggiamento opzionale).
Sella Alta Rallye (equipaggiamento opzionale).
Proiettori ausiliari a LED con nuovo design (equipaggiamento opzionale).
Nuovo colore Racing Red, telaio nero, pinze dei freni nere, serbatoio color argento.
Style Rallye: nuovo colore Light White/Cordoba Blue, telaio in Cordoba Blue, pinze dei freni color oro, serbatoio in Cordoba Blue con grande logo, sedile Rallye, protezione del radiatore e del telaio, parabrezza corto.
Style Exclusive: nuovo colore Black Storm metallizzato /Dark Slate metallizzato matt/Achat Grey, telaio in Achat Grey, pinze freni color oro, serbatoio in Dark Slate metallizzato con grande logo.
I colori Racing Red Matt e Light White non sono più disponibili.

 

  1. E’ sempre la moto che racchiude tutte le esigenze del motociclista,originale,dinamica.affidabile,sono da 30 anni estimatore di bmw moto.

  2. Non compratela, elettronica inadeguata, a me e saltato l ‘ABS per sostituirlo ci vuole un mutuo …non hanno avuto nemmeno la decenza di farmi uno sconto e non è riparabile,con tutto quello che ho speso all’acquisto.
    Mai piu …

  3. E di tutte le campagne di richiamo che fanno….cose ne pensate? È veramente così affidabile ed è veramente la moto che racchiude tutto?? Sarà molto bella a vedere…ma il resto….

  4. Possiedo una Indian Chieftain Special MY 2018, in autostrada vedo passare solo BMW R 1200 GS. .peccato BMW non sia stata ancora in grado di montare un Display moderno da almeno 7″ touch screen come possiedo nella Indian, un parabrezza regolabile elettricamente, ecc.

  5. Felice possessore di una gs 1200 lc, ma possibile che su una moto da 20.000 euro non siano disponibili i pulsanti dei vari comandi illuminati e i corner lights? uniche pecche ma vere pecche!!!!

  6. L’ho presa nel 2016 ottobre la nuova GS Adventur 125 cc mi trovo da Dio confronto l’altra di prima sempre Gs Ad 110ccfa la differenza ! Km fatto in un anno 17800 che gioia ragazzi !!! Fatevi questo regalo è veramente un Amore ! Prezzo mio finito completa di tutto 25.000 euro ! Li vale tutti

  7. Chi parla mal di BMW lo fa perché “ROSICA”. Possessore di GS 1200 my 2017 triple black e R100 CS del 1980…perfette

  8. Grande moto,ma rispetto al gs 2013 x intenderci ultima versione raffreddata ad aria,questa dalla parte destra scalda come un altoforno.a me ha rovinato il piacere di andare in moto.il passeggero dice ke il calore è a volte insopportabile.il bello è ke dietro mie rimostranze in bmw sono a conoscenza del problema specialmente nella versione adv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

Arriva la nuova Volkswagen T-Roc 1.6 TDi SCR

A distanza di sei mesi dal lancio della prima motorizzazione, la nuova Volkswagen T-Roc è finalmente disponibile con motorizzazione da...

Stile sportivo e linee scolpite per la nuova Audi TT e TTS

A distanza di venti anni dal debutto della prima serie, arriva la terza generazione della sportivissima Audi TT . La...

Termina il rapporto tra il Kawasaki Racing Team e Tom Sykes

Dopo nove anni di successi sulla Ninja e con il team ufficiale Kawasaki Racing Team in WorldSBK, Tom Sykes e...

Sguardo laser per la nuova Audi TT Model Year 2019

Spuntano online nuove immagini su quella che sarà la futura ed aggiornata nuova Audi TT Model Year 2019, la coupé...

Un nuovo telaio per la futura Honda Civic Type R 2019

Non c’è fine per la potenza, non c’è sosta per una vettura, la Honda Civic Type R che rappresenta il...

Nuovo motore per la raffinata Range Rover Sport

La Range Rover Sport ha sempre abbinato la raffinatezza e le capacità di un grande SUV alle prestazioni di una...

Raffinatezza e tecnologia per la nuova Mazda6

Mazda6 si aggiorna nelle declinazioni berlina e station, puntando su nuove tecnologie ed allestimenti. Un design nuovo, più maturo, elegante...

Opel Astra 1.6 BiTurbo Diesel: turbocompressore a doppio stadio!

Grande e pregevole novità in casa Opel, perché sulla sua media arriva un innovativo e prestazionale propulsore Diesel in linea...