BMW R 1200 GS Adventure Model Year 2018

BMW R 1200 GS Adventure Model Year 2018A partire dal model year 2018, BMW R 1200 GS Adventure non solo sarà disponibile con nuove colorazioni; bensì, con una maggiore attenzione alla sicurezza e al piacere di guida, la sua gamma di equipaggiamenti opzionali viene estesa per comprendere Emergency Call, Connectivity, modalità opzionali estese Pro Riding, nonché la nuova generazione di regolazioni elettroniche delle sospensioni Dynamic ESA.

Sulla BMW R 1200 GS Adventure Model Year 2018 è disponibile un nuovo pacchetto per il passeggero, il sellino extra alto, il funzionamento senza chiave come nuovo componente del pacchetto opzionale Touring nonché lo Shift Assistant Pro come nuova funzione del pacchetto di equipaggiamento opzionale Dynamic completano la gamma per la R 1200 GS Adventure.

Panoramica complessiva delle nuove caratteristiche della BMW R 1200 GS Adventure Model Year 2018:

Emergency Call (equipaggiamento opzionale).
Connectivity (equipaggiamento opzionale).
Modalità di guida Pro con modalità addizionale “Dynamic” ed “Enduro”. Inserendo un’apposita spina di codifica, la modalità “Dynamic” si cambia in “Dynamic Pro” e la modalità “Enduro” in “Enduro Pro”. La modalità “Pro” include ABS Pro, dynamic brake light, Dynamic Traction Control DTC, oltre a Hill Start Control HSC (equipaggiamento opzionale).
Dynamic ESA di nuova generazione con regolazione automatica dell’ammortizzatore e la funzione autolivellante automatica (equipaggiamento opzionale).
Keyless Ride come nuovo componente del pacchetto Touring (equipaggiamento opzionale).
Shift Assistant Pro come nuovo componente del pacchetto Dynamic (equipaggiamento opzionale).
Pacchetto passeggero con parabrezza standard e sedile standard (equipaggiamento opzionale).
Sella Alta Rallye (equipaggiamento opzionale).
Proiettori ausiliari a LED con nuovo design (equipaggiamento opzionale).
Nuovo colore Racing Red, telaio nero, pinze dei freni nere, serbatoio color argento.
Style Rallye: nuovo colore Light White/Cordoba Blue, telaio in Cordoba Blue, pinze dei freni color oro, serbatoio in Cordoba Blue con grande logo, sedile Rallye, protezione del radiatore e del telaio, parabrezza corto.
Style Exclusive: nuovo colore Black Storm metallizzato /Dark Slate metallizzato matt/Achat Grey, telaio in Achat Grey, pinze freni color oro, serbatoio in Dark Slate metallizzato con grande logo.
I colori Racing Red Matt e Light White non sono più disponibili.

 

  1. E’ sempre la moto che racchiude tutte le esigenze del motociclista,originale,dinamica.affidabile,sono da 30 anni estimatore di bmw moto.

  2. Non compratela, elettronica inadeguata, a me e saltato l ‘ABS per sostituirlo ci vuole un mutuo …non hanno avuto nemmeno la decenza di farmi uno sconto e non è riparabile,con tutto quello che ho speso all’acquisto.
    Mai piu …

  3. E di tutte le campagne di richiamo che fanno….cose ne pensate? È veramente così affidabile ed è veramente la moto che racchiude tutto?? Sarà molto bella a vedere…ma il resto….

  4. Possiedo una Indian Chieftain Special MY 2018, in autostrada vedo passare solo BMW R 1200 GS. .peccato BMW non sia stata ancora in grado di montare un Display moderno da almeno 7″ touch screen come possiedo nella Indian, un parabrezza regolabile elettricamente, ecc.

  5. Felice possessore di una gs 1200 lc, ma possibile che su una moto da 20.000 euro non siano disponibili i pulsanti dei vari comandi illuminati e i corner lights? uniche pecche ma vere pecche!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *