in , ,

Con il podio al Rally di Polonia ŠKODA Motorsport mantiene la leadership nel WRC2

Tempo di lettura: < 1 minuto

skoda rallyIl Rally di Polonia ha avuto ŠKODA FABIA R5 protagonista indiscussa della categoria WRC2. Al termine del weekend di gara, quattro ŠKODA FABIA R5 hanno conquistato le prime quattro posizioni. I piloti ufficiali ŠKODA Motorsport Pontus Tidemand e Jonas Andersson, grazie al secondo posto, mantengono la leadsership aumentando il distacco nella classifica generale WRC2.

Condizioni metereologiche in continuo cambiamento hanno reso avvincente il Rally di Polonia, conclusosi con il secondo posto dell’equipaggio ufficiale ŠKODA Motorsport. Dopo aver mantenuto a lungo la prima posizione, Tidemand/Andersson sono stati rallentati da una foratura che è valsa il secondo gradino del podio.

Oltre a primo e secondo posto, le ŠKODA FABIA R5 portate in gara da team privati hanno conquistato il terzo e il quarto posto, dimostrando che l’auto da corsa boema è la vera mattatrice del Campionato Rally 2017 di categoria.

I punti guadagnati da Tidemand /Andersson permettono di mantenere la leadership nella classifica assoluta WRC2 con 118 punti, contro i 68 del secondo in classifica.

Scritto da admin

Cars & Coffee Lugano 2017: un evento memorabile

Euro NCAP ha confermato la validità della nuova Opel Insignia