in ,

A Goodwood, Bugatti da oltre 9 mila cavalli!

Tempo di lettura: < 1 minuto

bugatti,bugatti chironCon la sua apparizione al Goodwood Festival di Speed ​​di quest’anno nel Sud dell’Inghilterra, Bugatti  vuole rendere giustizia al suo status di produttore dell’ultima auto super sportiva.

Con otto veicoli provenienti dal suo recente passato, il marchio di lusso francese sta portando ben 9,404 cavalli sul prato di Goodwood House vicino a Chichester (West Sussex),questo fine settimana. Le vetture comprendono sei Veyron 16.4, una delle quali è una vettura pre-serie del 2005, una fantastica Veyron 16.4 Pur Sang dal 2007 (entrambi 1001 HP), una 1200 Super Sport World Record Edition (2010) ed i 1,200 CV della Grand Sport Vitesse, vettura che ha registrato un record di velocità mondiale nella categoria roadster 2013.

Tuttavia, il punto più importante della presentazione è la nuova Bugatti Chiron, vettura da 1.500 cavalli!

Due esemplari della più potente, più veloce, più esclusiva e più lussuosa produzione super sportiva del mondo sono in mostra a Goodwood, il primo veicolo è di cliente del Regno Unito, mentre un’altra è un Chiron che ha viaggiato a Goodwood direttamente dalla sede di Bugatti a Molsheim per emozionare i visitatori sulla leggendaria salita della collina, vettura pilotata dal pilota britannico e dal vincitore di Le Mans, Andy Wallace. Il Goodwood Festival of Speed ​​si svolge dal 29 giugno al 2 luglio 2017.

Scritto da admin

A Borgo Panigale continuano i test sulla futura Ducati V4

Dalla S America 750 alla MV Agusta Brutale America