in , ,

La nuova Audi A8 nel film Spider-Man: Homecoming

Tempo di lettura: < 1 minuto

audi, audi a8,a8,spider-man homecomingMercoledì sera la nuova Audi A8 è stata presentata Los Angeles al fianco di molte star di Hollywood alla prima mondiale di  Spider-Man: Homecoming .

Tom Holland , attore che indossa i panni di Peter Parker / Spider-Man, è stato accompagnato al teatro cinese TCL con una fiammante Audi A8, mentre Robert Downey Jr. è arrivato alla guida di una sportivissima R8 Spyder.

Di solito, il team di sviluppo tecnico di Audi nasconde i suoi prototipi segreti con una speciale lamina adesiva che riporta un motivo camuffato in bianco e nero.

Tuttavia, questa volta il Team di Design Audi ha sviluppato una nuova pellicola di camuffamento con una trama speciale ispirata al film Spider-Man: Homecoming .

Il disegno tradizionale del turbine è stato modificato per incorporare le ragnatela sulle porte del veicolo ed all’interno tutto è ispirato alla trama del film. .

Audi presenterà ufficialmente la sua nuova A8 al pubblico l’11 luglio 2017 in occasione dell’ Audi Summit (www.summit.audi) di Barcellona.

Spider-Man: Homecoming” con la nuova Audi A8, sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire da Luglio.

Scritto da admin

Fiat 500 Anniversario: una serie speciale per il 60esimo compleanno

Thiverval la nuova special su base Ducati XDiavel