in ,

DS 4 Crossback Moondust : voglia di avventura!

Tempo di lettura: 2 minuti

DS 4 Crossback MoondustLa DS 4 Crossback Moondust è disponibile in Edizione Limitata, e va a completare l’offerta di una crossover chic che rappresenta una vera alternativa alle berline classiche del segmento.

La DS 4 Crossback Moondust si caratterizza per numerosi elementi stilistici forti, come lo spoiler posteriore, la grande visibilità verso l’alto grazie al parabrezza panoramico (con angolo visivo di 45 gradi), i retrovisori esterni neri, il battitacco e i tappetini specifici. Il tutto accentuato dall’assetto rialzato di 30 mm rispetto alla versione berlina.

DS 4 Crossback Moondust è una vettura unica, versatile, dinamica. La sua innata eleganza e raffinatezza è esaltata dal particolare colore della carrozzeria, l’esclusivo Grigio Platinum matt, che si fonde armoniosamente con il colore nero brillante dei cerchi 18”, con i fari anteriori DS LED Vision con indicatori di direzione a scorrimento e con le barre al tetto in alluminio, per un tocco di raffinatezza tecnologica.
Per il suo interno DS 4 Crossback Moondust propone plancia e volante in pelle pieno fiore realizzati dai migliori artigiani francesi, pedaliera in alluminio (per rafforzare lo spirito d’avventura dell’auto) e il DS Connect Nav (per una guida sempre connessa grazie al navigatore satellitare con touch da 7” e grazie alla funzione Mirror Screen).
Per chi vuole ancora di più, DS 4 Crossback Moondust aggiunge come optional la telecamera di retromarcia e il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto.

La gamma dell’Edizione Limitata DS 4 Crossback Moondust:

Motorizzazione

Cambio

Prezzo chiavi in mano

BlueHDi 120 S&S

Manuale 6 marce

32.650 euro

BlueHDi 120 S&S

Automatico EAT6

34.400 euro

BlueHDi 180 S&S

Automatico EAT6

37.150 euro

Scritto da admin

Una McLaren 720S realizzata con più di 12.700 mattoncini LEGO

Aria di lifting per la Skoda Citigo: la piccola si rinnova nello stile e dotazioni