in ,

Aston Martin DB11 Henley Regatta una one-off dalla cura artigianale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aston Martin DB11 Henley Regatta,db11Nasce per festeggiare la partnership tra la Aston Martin ed una delle regate più famose e storiche al mondo, la Henley Royal: nasce Henley Regatta DB11

La special creata dalla Aston Martin, ovvero la Henley Regatta DB11 è una one-off, un esemplare unico che rispecchia tutta la cura maniacale della casa automobilistica inglese nella creazione di oggetti da collezione.

Questa vettura nasce grazie alla divisione Q by Aston Martin, ed è equipaggiata di accessori dalla qualità eccelsa, a cominciare dalla verniciatura e tappezzeria.

La sua vernice è un mix tra il “Diavolo Red” mentre il tetto è rifinito in Satin Scintilla Silver, un abbinamento che esalta l’eleganza della Henley Regatta DB11 dandole quel tetto di esclusività esaltata dalle finiture in carbonio per lo splitter anteriore, estrattore posteriore e prese d’aria laterali.

Per i cerchi si è optato per il 20 pollici con finitura scura e lucida, mentre internamente la pelle con cuciture a contrasto (rosse) si sposa alla perfezione con le finiture in carbonio opaco.

La Henley Royal Regatta DB11 sarà esposta in occasione della regata, evento che avrà luogo a partire da Mercoledì 28 Giugno fino a Domenica 2 Luglio.

Scritto da admin

Ad Assen la disfatta di Jorge Lorenzo e della sua Desmosedici GP

Nuova BMW X3: design affilato e tre varianti di modello