in , ,

smart times 2017: a Salou una reunion piena di colori

Tempo di lettura: 2 minuti

smart, smart time, smart time 2017Quando smart chiama, il pubblico risponde; così nella cittadina spagnola di Salou, nella soleggiata Costa Dorata, il 16 ed il 17 Giugno è andato in onda un evento di quelli imperdibili: lo smart times 2017 .

Una città di piena di colori, le smart fortwo e fourfor, le crossblade e le belle ed indimenticate Roadster, sono venute da tutto il mondo per dar vita ad un primato sensazionale: oltre 1000 smart hanno invaso il lungomare di Salou, un record, una prima che resterà nella storia.

smart da sempre è sinonimo di praticità, di voglia di uscire dagli schemi, alla guida di un’auto piccola,ma solo nelle dimensioni, perché ha contenuti da Mercedes-Benz.

Ancora una volta questa piccola, grande vettura, ha la meglio…

Sembrerà strano, banale, scontato, ma chi è venuto ad assistere o a partecipare a questo appuntamento, ha percorso centinaia di chilometri a bordo della propria vettura, mantenendo sempre il sorriso.

Dalla Russia hanno attraversato l’Europa per giungere in Spagna, hanno impiegato 5 giorni e coperto migliaia di chilometri, per salire su quel palco, per esser protagonisti e testimoni di smart times 2017 .

Il Lungomare di Salou si trasforma in una incredibile festa, sul palco allestito a ridosso di una lunga e attraente spiaggia, salgono i protagonisti di questo evento, i club, i testimoni di uno stile di vita, di un modo di concepire e vivere l’auto.

smart, smart time, smart time 2017smart più che un semplice brand, è uno stile di guida.

Allo smart times 2017 si festeggia anche l’ultima arrivata in casa smart, la electric drive , l’obiettivo di casa Mercedes-Benz è sostenere la mobilità urbana con vettura dalla qualità ineccepibile e dalla propulsione elettrica.

Autonomia, stile, innovazione, qualità!

Dalla fortwo alla forfour , dall’aggressiva Brabus alle special realizzate in Italia, Germania, Norvegia, Russia, Cina, il mondo si è concentrato qui, per riunirsi in un evento, lo smart times 2017 , che rappresenta la voglia di condividere emozioni e passione per la piccola vettura tedesca.

Ogni spettatore acclama la smart , ad ogni passaggio, la folla urla, saluta, condivide una parata ricca di unicità: tra quelle 1000 smart poche erano uguali, ognuna aveva un particolare o un insieme che la rendeva unica, perché chi ha una smart vuole distinguersi, vuole rendere emozionante i suoi trasferimenti.

smart times 2017 è passione pura, è condivisione, è allegria.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

La Tesla Model X conquista il massimo punteggio nei test NHTSA

Nuova Yaris Hybrid Trend White Edition