in ,

Risultato deludente per Rossi e Vinales a Montmelò

Tempo di lettura: < 1 minuto

rossi,valentino rossi,motogp,motogp montmelòValentino Rossi e Maverick Vinales, piloti Movistar Yamaha, chiudono il GP di Catalogna accusando il passo dai rivali diretti in campionato: le Ducati e le Honda fanno bene a Montmeló, le moto ufficiali dei tre diapason invece sono afflitte da alcuni problemi che le tengono lontano dalle prime posizioni, su tutti, la poca efficacia sul poco grip dell’asfalto catalano.

Valentino Rossi chiude come ottavo e, con una bella rimonta, salva il salvabile mentre Vinales arriva decimo con una battuta d’arresto per la sua corsa da leader in campionato ma con sei punti preziosi.

Valentino Rossi : “Oggi è stata una giornata molto deludente perché l’anno scorso qui avevo vinto ed è anche una delle mie piste preferite. Sapevamo che sarebbe stato un fine settimana complicato perché, sin dall’inizio, abbiamo avuto qualche problema a causa della temperatura e del poco grip della pista. La gara non è stata positiva ma ho fatto del mio meglio per guadagnare più punti possibili per la classifica. Domani avremo un test importante, proveremo molte cose e spero che, nei prossimi due GP ravvicinati, potremo migliorare la nostra classifica”.

Scritto da admin

Andrea Dovizioso conquista una splendida vittora a Montmelò

Automobili Lamborghini amplia l’edificio dedicato a prototipi