in ,

Parte in Giappone la produzione della nuova Infiniti Q50

Tempo di lettura: 2 minuti

Le prime Infiniti Q50 del modello 2018 escono dalla linea di produzione a Tochigi, in Giappone

Inizia la produzione del Model Year 2018 di INFINITI Q50, con i primi veicoli prodotti nello stabilimento sito a Tochigi, in Giappone.

I primi modelli della berlina sportiva hanno cominciato a lasciare la linea di produzione e verranno spediti negli Stati Uniti, dove andranno in vendita a partire dal mese di agosto.

“Il nostro team di ingegneria e produzione sta aumentando la produzione e non vediamo l’ora di consegnare i veicoli ai clienti in tutto il mondo.

“In Infiniti , il nostro sistema produttivo segue un processo di miglioramento continuo” kaizen “molto rigoroso. Determinati a mantenere la nostra promessa di marchio “Empower the Drive”, non solo ci impegniamo a migliorare ogni veicolo che esce dalla linea, ma ci sforziamo di migliorare continuamente ogni processo in ciascun settore dell’azienda “.

La gamma completa delle versioni 2018 di Infiniti Q50S offre anche il premiato motore VR30. Il potenziato V6 a due cilindri da 3.0 litri è stato recentemente inserito nel prestigioso elenco dei ’10 Best Engines ‘del 2017.

La Infiniti Q50 2018 presenta inoltre un design interno rinfrescato e tecnologie innovative progettate per potenziare e supportare il conducente.

Q50 è il modello più venduto di Infiniti a livello globale. Dal lancio della prima generazione nel 2013, il marchio giapponese ha venduto quasi 210.000 Q50 in tutto il mondo. Nel 2016, Infiniti ha distribuito oltre 230.000 veicoli a livello mondiale – un aumento del 7% anno su anno e un nuovo record di vendite – con la berlina sportiva Q50 che rappresenta un terzo del totale vendite del marchio.

Scritto da admin

AMG Driving Academy 2017: un appuntamento imperdibile!

Il record di velocità al Mugello è di Iannone con 355 km/h…