in ,

MaFra Polish Clever con Extreme Black: un binomio perfetto per la cura dell’auto!

Tempo di lettura: 2 minuti

mafra,mafra polish clever,polish cleverQuante volte, osservando la carrozzeria della nostra auto, abbiamo notato aloni o parti della carrozzeria non perfettamente lucide, in questo caso, occorre lavare l’auto e poi passare un polish: ma quanta fatica e soprattuto, il risultato non sempre soddisfa le aspettative.

Al momento dell’acquisto di un prodotto per lavare e lucidare la parte esterna di un’auto, bisogna capire se si vuole un protettivo per la carrozzeria o un semplice shampoo: qui viene in nostro soccorso la MaFra, azienda milanese specializzata nella cura e bellezza dell’auto.

Il MaFra Polish Clever, grazie alla sua speciale formula, riesce, con una facilità incredibile ed in pochissimo tempo, a lucidare la carrozzeria, senza creare alcun alone, un prodotto ideale per finiture a specchio, come marchi, badge, loghi “speciali”.

Il vantaggio del Polish Clever è che può esser utilizzato per rimuovere anche residui di cere su qualsiasi tipo di vernice, il tutto, manualmente!

Ma come si usa?
Basta un semplice tampone di ovatta o feltro imbevuto del MaFra Polish Clever e con una leggera pressione, si passa sulla carrozzeria il prodotto, per poi utilizzare, una volta asciugata la parte, un tampone pulito.

La sua efficacia dura mesi, con un effetto impagabile su qualsiasi parte della carrozzeria.

Non solo quindi cofano motore, portiere, tetto, baule posteriore ma anche gomme: sulle moderne auto, dalle semplici city car a quelle sportive, il pneumatico e soprattutto il cerchio dalle generose dimensioni, è sempre più un must: ed è qui che interviene un altro prodotto firmato MaFra : l’ Extreme Black!

L’Extreme Black è un lucidante effetto bagnato, ideale per pneumatici a spalla ribassata.
La sua speciale formula rende brillante qualsiasi gomma: non unge, non sporca, non appiccica, il MaFra Extreme Black evita al pneumatico di diventare marrone.
Basterà spruzzarlo ad una distanza di 10 centimetri dal pneumatico e lasciarlo asciugare: il risultato sarà un pneumatico con spalla ultra brillante ad effetto bagnato.

La cura e la bellezza della propria auto, passano per MaFra !

I prodotti mafra sono acquistabili nei migliori negozi e su autospa.it

I prodotti MaFra sono utilizzati nei test drive di ReportMotori.it

Scritto da admin

Arrivano le nuove Panda City Cross e Panda 4×4

Nuova DS 3 Dark Side con 3D skin technology