in ,

Nuova DS 3 Dark Side con 3D skin technology

Tempo di lettura: < 1 minuto

ds,ds 3,ds 3 dark sideLo spirito futuristico splende con vigore sulla nuova DS 3 Dark Side , la special edition che sfodera un look sobrio, fashion, elegante.

La nuova DS 3 Dark Side è un’auto eccezionale sotto vari aspetti, ha un appeal irresistibile, una tecnologia avanzata ed un design che anticipa le mode del futuro.

Per dar vita alla nuova DS 3 Dark Side , i progettisti francesi ha utilizzato una rivoluzionaria tecnologia denominata 3D skin technology : inizialmente è stato creato un finto corpo a forma di squalo per dar vita a motivi geometrici a rilievo, successivamente sempre con la tecnica di modellazione in 3D sono stati realizzati particolari in titanio per l’abitacolo.
Due nuove tecniche produttive che portano l’ultima nata in casa DS ad esser una delle prime auto prodotte in serie ad utilizzare simili processi produttivi.

Originali anche i proiettori anteriori ed in fari posteriori, entrambi riportano internamente complessi giochi di linee, per un design senza ombra di dubbi, originale ed affascinante.

I cerchi sono da 17 pollici con finiture cromate, del resto una special che si rispecchi, deve avere particolari tecnici innovativi ma anche sportivi.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

MaFra Polish Clever con Extreme Black: un binomio perfetto per la cura dell’auto!

Brembo svela i segreti del circuito del Mugello in vista della MotoGP