in ,

Rolls-Royce Sweptail: forme sinuose per una coupé incredibile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rolls-Royce SweptailLa Sweptail è senza dubbio una Rolls-Royce pura, una vettura che incarna perfettamente la tradizione ed il lusso del marchio inglese.

Come da tradizione Rolls-Royce, l’attenzione per i particolari è maniacale, la griglia anteriore è lavorata a mano secondo tradizione, con una lucidatura a specchio perfetta.

Osservandola di profilo, la Rolls-Royce Sweptail mostra un incredibile equilibrio, sembra una elegante coupé, con il parabrezza fortemente inclinato ed il cofano baule ulteriormente slanciato.

Nella zona posteriore, l’omaggio al mondo della nautica è chiaro, la sua forma estremamente affusolata la fa sembrare quasi un motoscafo, una incredibile sensazione di eleganza e potenza!

Due grossi fari anteriori, una larghezza rastremata rispetto alla lunghezza della vettura, una maschera radiatore imponente con al centro il grosso logo Rolls-Royce, un lunotto trasparente che mette in bella vista un abitacolo curato nei minimi termini, una opulenza che si vive da ogni angolazione.

Sembra quasi un’onda, la Sweptail è incredibile nel suo profilo laterale, tanta è la sua dinamicità anche da ferma.
Dal parabrezza al lunotto, passando per il tetto, la trasparenza e la luce qui è sovrana, del resto chi può permettersi una vettura simile, non ama passare inosservato!

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

 

Scritto da admin

BMW M8 : la nuova ammiraglia tedesca, pronta per la veste sportiva

McLaren P1 LM: frantuma al Nurburgring ogni record!