Performance assolute per la nuova BMW M240i M Performance Edition

bmw,bmw m240i,bmw m240i m performance editionIl desiderio di una personalizzazione cucita su misura, la nuova BMW M240i M Performance Edition rappresenta una serie speciale, frutto dell’esperienza maturata dalla divisione M.

La nuova BMW M240i M Performance Edition nella sua rastremata carrozzeria, mostra un equipaggiamento di chiara impronta sportiva, la fibra di carbonio ed alcuni particolari in contrasto con la vernice bianca della carrozzeria, ne esaltano l’aggressività.

La BMW M240i M Performance Edition è spinta da un motore turbo, un  6 cilindri in linea da 250 kW / 340 CV con tecnologia M Performance TwinPower Turbo Technology.

Il suo aspetto atletico è evidenziato dai massicci cerchi in lega leggera da 19 pollici, dotati di pneumatici a sezione differenziata, 225/35 R19 (anteriori) e 245/30 R19 (posteriori).

Le ruote forgiate a doppi raggi sono rifinite nella colorazione Orbit Grey ed internamente presentano un rivestimento lucido, diamantato.

bmw,bmw m240i,bmw m240i m performance editionAnteriormente, il muso classico BMW viene esaltato dalla presenza di diversi accessori M Performance, dalla griglia radiatore, il classino doppio rene, nero, alle nuove prese d’aria materiali, al sottile e pregiato labbro inferiore in fibra di carbonio, materiale che riveste anche il doppio terminale di scarico e che riporta il logo M stampato.

Tutti i componenti M Performance sono stati sviluppati appositamente per la BMW M240i , vettura su cui è presente tutto il know-how sportivo BMW M GmbH, un intervento chiaramente evidente, vista l’armonizzazione tra loro, degli accessori specifici montati. Insieme ottimizzano lo schema del flusso aerodinamico dell’automobile, ottimizzandone così l’handling e le prestazioni di guida. La BMW M240i M Performance Edition è assemblata esclusivamente nello stabilimento BMW Leipzig.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l'Europa: la nuova Jeep...

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Chapeau per Daniel Ricciardo e la sua Red Bull , il binomio perfetto che ha sbancato al Principato di Monaco...

BMW presenta la bellissima M8 Concept Coupè a Villa d’Este

La classe e lo stile delle auto BMW si adattano al meglio alla bellezza e all'eleganza di Villa d’Este ....

Mercedes-Benz Factory 56: l’avveniristica fabbrica di automobili

Una prima grande trasformazione, la nuova era per il marchio Mercedes-Benz sta per iniziare, perché il 20 Febbraio 2018 è...

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...