in ,

Look giovanile e vincente per la nuova Opel Adam Black Jack

Tempo di lettura: < 1 minuto

opel,opel adam,adam,adam black jack,opel adam black jackL’Opel Adam è audace e agile, una vettura in grado di soddisfare perfettamente l’esigenza tecnica e stilistica dei suoi proprietari.

Arriva una serie speciale e limitata della piccola sbarazzina, la Opel Adam Black Jack ha un look che non passa inosservato.

Dal tetto alle calotte specchi retrovisori, il nero domina creando un contrasto forte con il resto della carrozzeria, un design elegante, alla moda, ma che pur sempre riflette l’anima giovanile e sportiva del pubblico Adam.

Peter KüspertVice Presidente Sales & Aftersales Opel: “L’edizione Black Jack conferisce all’affascinante Adam un volto quasi scherzoso. Dopo l’Adam Unlimited, che già offre ai nostri clienti, innumerevoli possibilità di variazione, abbiamo mostrato l’ultimo asso con l’ Adam Black Jack. Così messa, Adam è esattamente la vettura giusta per la città con un look elegante e assolutamente individuale “.

Adam Black Jack offre anche molte possibilità di individualizzazione, può essere configurata completamente come una edizione one off o somigliare alle sorelle S, Rocks e Rocks S, ma con l’aspetto ancora più originale.

Come in ogni Opel Adam anche sulla Black Jack è possibile scegliere il sistema di intrattenimento con interfaccia per smartphone IntelliLink.

Scritto da admin

MINI Cooper S E Countryman ALL4 : una ibrida dal carattere green

Honda CRF450R con avviamento elettrico