in ,

Nell’off-road arriva il nuovo pneumatico Metzeler MC360

Tempo di lettura: 2 minuti

metzeler,metzeler mc360,mc360Metzeler, brand di origini tedesche che, puntando su qualità, prestazioni e tecnologia all’avanguardia, riveste da decenni un ruolo di primo piano nella produzione di pneumatici per moto, è pronto ancora una volta a stupire tutti presentando il suo ultimo prodotto da fuoristrada, il nuovo pneumatico da motocross MC360.

Superata anche l’ultima fase di test in condizioni estreme, che lo ha visto protagonista di un’avventurosa ascesa al Nevado Ojos del Salado, il vulcano più alto del mondo situato tra Argentina e Cile, in occasione della quale ha stabilito anche tre primati mondiali insieme ad Honda, l’ MC360 arriva ora sul mercato presentandosi come equipaggiamento ideale per le moto di piloti professionisti e amatoriali che si cimentano nelle diverse discipline fuoristradistiche.

MC360 identifica i prodotti Metzeler dedicati a Motocross, Supercross, Cross- country e Freestyle. Si tratta di un pneumatico estremamente versatile in grado di garantire la massima trazione e prestazione dinamica su numerosi tipi di terreni, una notevole resistenza alle lacerazioni e un’eccezionale durata, grazie anche alla reversibilità del suo disegno battistrada.

Il numero 360 indica un prodotto per un utilizzo a 360 gradi completo da ogni punto di vista e adatto ai terreni più estremi e, al tempo stesso, omologato per la circolazione stradale, così da consentire al motociclista di raggiungere il campo di gara o di allenamento direttamente in sella alla propria moto.

Un prodotto ad alte prestazioni che con due specifiche, Mid-Soft e Mid-Hard, è in grado di affrontare qualsiasi tipologia di terreno senza dover cambiare pnematico, da qui lo slogan che accompagna l’introduzione sul mercato di questo prodotto: “Change the ground, not the tyre”.

Scritto da admin

Honda CRF450R con avviamento elettrico

La nuova Seat Ibiza ha superfici scolpite ed accentuate