in ,

La Renault Zoe è l’auto elettrica più venduta in Europa

Tempo di lettura: 2 minuti

renault,zoe,renault zoeAuto elettrica più venduta in Europa, Renault Zoe , grazie alla nuova batteria Z.E. 40, con una capacità di 41 kW h , offre un’autonomia record di 400 km NEDC.

Si tratta del miglior livello di autonomia nel mercato delle #auto elettriche accessibili al grande pubblico. In condizioni di guida reali,questa nuova batteria consente di percorrere 300 km su tragitti urbani e periurbani.

Scegliere nuova ZOE significa, oggi, vivere la propria quotidianità in totale libertà, spostandosi in centro città o fuori porta con gli amici e partendo a bordo di ZOE anche per il week-end, senza il pensiero di dover ricaricare durante il viaggio.
Per nuova ZOE le distanze non sono più un problema!

Ricarica semplice e veloce
A casa, a lavoro, in città, nuova Renault Zoe si può ricaricare ovunque in tutta semplicità e rapidità. Grazie al caricatore intelligente Cameleon, Renault Zoe è l’auto elettrica in grado di ricaricarsi più rapidamente alle stazioni di ricarica a corrente alternata- le più diffuse sul territorio-adattandosi a tutte le potenze disponibili fino a 22 kW (con motore R90) e fino a 43 kW (con motore Q90) monofase e trifase, e sfruttandole al massimo.

In soli 30 minuti, il tempo di fare la spesa al supermercato o di un caffè con gli amici, si può recuperare tra 80 e 120 km di autonomia reale!

Per i palati più raffinati… ZOE BOSE!
Una gamma con 3 livelli di equipaggiamento (Life, Intens e Bose) offre ad ognuno la “sua” ZOE, prevedendo di serie sin dal primo livello tutte le dotazioni di sicurezza, il sistema multimediale R-Link con navigazione integrata ed il caricatore Cameleon per la ricarica a tutte le potenze. E per chi non si accontenta, ZOE Bose offre un look esclusivo e prestazioni al top, distinguendosi per le morbide sellerie in pelle premium, i sedili anteriori riscaldabili, il sistema audio Bose con radio DAB, cerchi in lega da 16’’ Bangka diamantati neri, e la tinta di carrozzeria specifica Grigio Ittrio.

Il sistema audio premium Bose, con ben 7 altoparlanti suddivisi all’interno dell’abitacolo, garantisce un suono al massimo della sua purezza, tutto da apprezzare nel silenzio totale di cui si gode all’interno di ZOE!

E per le consegne a zero emissioni… ZOE VAN!
100% elettrica, 100% funzionale: con l’allestimento Van 2 posti al suo debutto su ZOE, anche le consegne si semplificano. Un vano di carico di 1.000 litri, tutto il comfort e la qualità di un’auto, e 400 km di autonomia NEDC a fare di ZOE VAN il van elettrico sulmercato con la maggiore autonomia. Con ZOE Van la logistica supera ogni vincolo, anche quello dell’accesso in centro città!

Felici e connessiI!
Nessuna perdita di tempo con nuova ZOE: anche quando l’auto è ferma, attraverso i servizi connessi My Z.E. Connect e My Z.E. Interactive, è possibile monitorare a distanza- via smartphone o PC- il livello e lo stato di carica, e gestire in remoto le operazioni di ricarica e pre-condizionamento termico dell’abitacolo.

Scritto da admin

Scorpion Exo City: il piacere di farsi accarezzare dal vento

Dani Pedrosa è sceso in pista nel lunedì di test ufficiali andalusi