in ,

Range Rover Evoque Landmark Special Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

range rover,evoque,evoque landmark,land roverL’impianto di produzione delle Land Rover situato ad Halewood nel Regno Unito, prodotto la 600 millesima unità di Evoque nel giro di soli sei anni.

La domanda di Range Rover Evoque è ancora in aumento, il brand inglese è stato il pioniere dei SUV di lusso, che offrono un design accattivante ed uno spazio comodo per affrontare lunghi viaggi, oltre alla sua innata capacità di affrontare qualsiasi tipologia di terreno ed asfalto.

Sei anni dopo il suo debutto, le vendite della Evoque hanno raggiunto un livello incredibile, superando nel solo mese di marzo, le 18.000 unità!

Evoque ha anche il più grande palmares di Trofeo conquistato da Range Rover: questo modello ha vinto più di 200 premi, tra i quali il ‘Best Compact SUV‘ in Germania, Francia, Spagna e Brasile, nel 2016.

Per celebrare sei anni di successo, Land Rover ha annunciato un nuovo modello, una Special Edition.

Si chiama Range Rover Evoque Landmark Special Edition ed è disponibile in uno sgargiante colore Moraine Blue ispirato ai laghi turchesi delle Montagne Rocciose Canadesi.

range rover,evoque,evoque landmark,land roverAvrà un prezzo che partirà dalle 39.000 sterline e sarà disponibile nelle concessionarie ufficiali a partire da Maggio 2017.

La Range Rover Evoque Landmark Special Edition è disponibile anche in Yulong White e Corris Gray.

Esteticamente questa Special Edition si caratterizza per un kit aerodinamico estremamente aggressivo che prevede cerchi in lega da 19 pollici, il tetto panoramico in contrasto di colore con la carrozzeria ed interni in pelle con finiture in ebano.

La Evoque Landmark Special Edition è dotata dell’ultima tecnologia firmata Range Rover, tra cui il sistema InControl Touch Pro da 10 pollici con Spotify e un hotspot Wi-Fi 4G. L’applicazione Remote Premium per  smartphone o smart watch consente ai proprietari di controllare il livello del carburante, il blocco della vettura, la posizione e perfino impostare il pre-riscaldamento dell’abitacolo. Coloro che desiderano un’esperienza ancora più avanzata di infotainment nella propria Evoque possono optare per i servizi di Touch Pro che offrono mappe di traffico in tempo reale.

L’80% dei modelli Evoque costruiti in UK vengono esportati, trovando proprietari di tutto il mondo da Monaco a Manila. Jaguar Land Rover è uno dei maggiori esportatori del Regno Unito e genera circa l’80 per cento delle sue entrate provenienti da vendite all’estero.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Ferrari 458 Italia vs Biga: una sfida impossibile e reale!

Una splendida gara quella di Jonathan Zarco ad Jerez