in ,

Stile inconfondibile e prestazioni esaltanti per la nuova Alpina B4 S Bi-Turbo

Tempo di lettura: 2 minuti

bmw,alpina,alpina b4 s bi-turbo,b4 s bi-turboAlpina lancerà sul mercato la sua nuova B4 S Bi-Turbo al Motor Show di Londra dopo averla presentata al recente Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

La nuova Alpina B4 S Bi-Turbo , disponibile sia in versione Coupé che Cabrio, offre una combinazione unica di comfort, raffinatezza e prestazioni elevate, segni distintivi questi del marchio tedesco.

La Alpina è conosciuta in tutto il mondo per la sua attitudine nello sviluppare, su base BMW, modelli performanti e particolarmente ricchi negli equipaggiamenti.

La B4 S Bi-Turbo è dotata di due nuovi turbocompressori specifici e di un sistema di raffreddamento forzato, la potenza, rispetto al precedente modello, sale da 410 cavalli a 434 cavalli con un incremento di coppia massima di 60 Nm, arrivando così a 660 Nm! Straordinarie le sue prestazioni, i 100 km/h vengono raggiunti in soli 3,9 secondi mentre la velocità massima supera abbondantemente i 300 km/h!

bmw,alpina,alpina b4 s bi-turbo,b4 s bi-turbRealizzata sulla base della nuova Serie 4, la Alpina B4 S Bi-Turbo è il risultato di un programma di sviluppo, durato due anni, durante il quale ogni aspetto del veicolo è stato analizzato e sviluppato per aumentare le prestazioni, il comfort, l’efficienza e lo stile, rispetto alla serie 4 standard.

Gary Lott, General Manager della Alpina : “Non vediamo l’ora di lanciare la B4 S Bi-Turbo al London Motor Show. I clienti Alpina sanno che si tratta di un’auto dotata di prestazioni fuori misura e di un equipaggiamento completo! La Alpina è spesso descritta come la migliore auto da utilizzare tutti i giorni, siamo orgogliosi di questo nuovo modello e vogliamo condividere la nostra emozione con i nostri clienti”.

 

Scritto da admin

Massima protezione nella guida in off-road con il casco Scorpion VX-21 Air

Grinta e potenza da vendere per la mitica Opel Omega Lotus