Stile inconfondibile e prestazioni esaltanti per la nuova Alpina B4 S Bi-Turbo

bmw,alpina,alpina b4 s bi-turbo,b4 s bi-turboAlpina lancerà sul mercato la sua nuova B4 S Bi-Turbo al Motor Show di Londra dopo averla presentata al recente Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

La nuova Alpina B4 S Bi-Turbo , disponibile sia in versione Coupé che Cabrio, offre una combinazione unica di comfort, raffinatezza e prestazioni elevate, segni distintivi questi del marchio tedesco.

La Alpina è conosciuta in tutto il mondo per la sua attitudine nello sviluppare, su base BMW, modelli performanti e particolarmente ricchi negli equipaggiamenti.

La B4 S Bi-Turbo è dotata di due nuovi turbocompressori specifici e di un sistema di raffreddamento forzato, la potenza, rispetto al precedente modello, sale da 410 cavalli a 434 cavalli con un incremento di coppia massima di 60 Nm, arrivando così a 660 Nm! Straordinarie le sue prestazioni, i 100 km/h vengono raggiunti in soli 3,9 secondi mentre la velocità massima supera abbondantemente i 300 km/h!

bmw,alpina,alpina b4 s bi-turbo,b4 s bi-turbRealizzata sulla base della nuova Serie 4, la Alpina B4 S Bi-Turbo è il risultato di un programma di sviluppo, durato due anni, durante il quale ogni aspetto del veicolo è stato analizzato e sviluppato per aumentare le prestazioni, il comfort, l’efficienza e lo stile, rispetto alla serie 4 standard.

Gary Lott, General Manager della Alpina : “Non vediamo l’ora di lanciare la B4 S Bi-Turbo al London Motor Show. I clienti Alpina sanno che si tratta di un’auto dotata di prestazioni fuori misura e di un equipaggiamento completo! La Alpina è spesso descritta come la migliore auto da utilizzare tutti i giorni, siamo orgogliosi di questo nuovo modello e vogliamo condividere la nostra emozione con i nostri clienti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l'Europa: la nuova Jeep...

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Chapeau per Daniel Ricciardo e la sua Red Bull , il binomio perfetto che ha sbancato al Principato di Monaco...

BMW presenta la bellissima M8 Concept Coupè a Villa d’Este

La classe e lo stile delle auto BMW si adattano al meglio alla bellezza e all'eleganza di Villa d’Este ....

Mercedes-Benz Factory 56: l’avveniristica fabbrica di automobili

Una prima grande trasformazione, la nuova era per il marchio Mercedes-Benz sta per iniziare, perché il 20 Febbraio 2018 è...

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...