in

Campionato Italiano Velocità: ed è subito polemica tra Genesio Bevilacqua e Max Biaggi

Tempo di lettura: 2 minuti

max biaggi,biaggi,genesio bevilacqua,civCampionato che parte, polemica che scoppia, così durante il Campionato Italiano Velocità, in occasione della tappa di Imola, Genesio Bevilacqua , patron del Team Althea , sul suo profilo Facebook, pur non facendo direttamente riferimento al Corsaro,  Max Biaggi , lancia una messaggio che fa discutere.

Il Max Racing Team vede lo stesso Max Biaggi impegnato nel Motomondiale; a causa di una caduta, i suoi due piloti, Alessandro Del Bianco e Davide Baldini sono stati costretti alla sosta forzata e così, secondo le dichiarazioni di Genesio Bevilacqua , l’ex Campione romano avrebbe contattato diversi piloti, tra cui anche quelli che sono nel Team Althea , per proporgli di correre sotto la sua supervisore.

Lo sfogo di Genesio Bevilacqua è chiaro, puro, senza mezzi termini, per ora tutto tace dall’altra parte, anche se Max Biaggi è uno che non si tira indietro se chiamato in causa…

Genesio Bevilacqua: “Voglio esprimere un pensiero se mi permettete sul comportamento di un team manager che ha a disposizione moto ufficiali , economie , ottimi piloti nel campionato moto 3 del Civ.
Bene, sfortunatamente i 2 piloti ieri si sono infortunati in gara uno e non potevano prendere il via oggi alla seconda. Allora cosa fa questo grande signore e sportivo … forte del suo nome , della sua economia ,e della superbia, frutto della supponenza latente che lo attanaglia,
Pensa bene di mandare i suoi scagnozzi di box in box a cercare i sostituti promette di ingaggiarli subito e di fargli disputare Civ! Cev,mondiale Wild card 2017 e mondiale 2018 a tempo pieno. Anche ad uno dei nostri piloti e’ stato chiesto.. il Civ è appena cominciato … i team e le famiglie hanno fatto sforzi economici logistici ecc… per essere lì , sono stati ingaggiati tecnici ed e si è passato un duro inverno insieme aspettando finalmente di cominciare . Ora dimmi tu Grande campione , manager dei miei stivali , ti sembra di essere corretto? Destabilizzare un sedicenne prima di partire per la gara ? E’ facile esercitare il tuo potere quando non hai avversari? Ti senti sportivo ? Una persona per bene?
Fai così,… chiama me e chiedi a me delle tue buone intenzioni . Io ti aspetto per darti una risposta sola!.. così sarebbe più equilibrato e meno pietoso il tuo comportamento da rubagalline!
Non servi tu per mandare i miei piloti al mondiale , se saranno buoni , avranno molto di più di quello che immagini.
Da pilota sei stato bravo , da team manager hai cominciato da schifo.
Per quelli che hanno i suoi contatti , girate pure il mio messaggio , grazie”.

Scritto da admin

Valentino Rossi ed il sogno del decimo titolo Mondiale

Un pick-up cattivo come pochi: è il Mitsubishi L200 Desert Warrior