in ,

Metti una Fiat 500X e Jacke La Furia ed il risultato è Carpool Karaoke

Tempo di lettura: 2 minuti

fiat, fiat 500x,500x,jacke la furiaIn onda su Italia 1 il famoso format di origine statunitense, protagonista una Fiat 500X gialla che, per le strade di Milano, sarà guidata dal rapper Jake La Furia.

A ogni puntata un compagno di viaggio diverso con cui dialogare e cantare insieme a Jack La Furia .

Si consolida ulteriormente il legame tra Fiat e la musica. Il 27 aprile, su Italia 1, andrà in onda la prima puntata della versione italiana di Carpool Karaoke, uno dei più famosi programmi televisivi statunitensi del momento.

Il format, in onda in seconda serata ogni mercoledì, avrà come conduttore Jake La Furia , il rapper dei Club Dogo , che a bordo di una Fiat 500X , intervisterà, in modo unico, un personaggio famoso della musica italiana, avendo come protagonisti quei momenti di canto che hanno reso celebre la trasmissione americana.

La 500X , divenuta per l’occasione uno speciale “studio” di registrazione, sarà caratterizzata dal coloratissimo Giallo Tristrato, che si districherà con abilità nel traffico milanese e offrirà a tutti la possibilità di conoscere da vicino le peculiarità del crossover compatto di casa Fiat, il più venduto nel suo segmento in Italia. Sistema Uconnect NAV 6,5″ con touchscreen, tecnologia Bluetooth e audio streaming con radio digitale (DAB); Impianto Hi-Fi Beats, tetto in vetro apribile elettricamente, interni in pelle, Drive Mood Selector, fari Xenon e cerchi in lega da 18” con design specifico sono solo alcuni dei contenuti che caratterizzano lo spirito musicale della 500X.

Saranno 10 le puntate di Carpool Karaoke che, insieme a un piano digital integrato, prevedono anche l’utilizzo dell’applicazione shazam con l’accesso a una pagina informativa sugli ospiti della puntata. Infine, sono in programma attività anche sulla pagina Facebook di Fiat.

Si consolida così il rapporto tra il marchio Fiat e la musica, come dimostra il successo di Fiat Music con l’ormai famoso studio musicale dove i giovani cantautori hanno la possibilità di far conoscere il proprio talento in un’esibizione live. E dopo lo straordinario successo riscosso durante il Festival di Sanremo, Fiat Music è ripartito dalle concessionarie italiane con altre tappe che hanno come sempre visto la selezione dei migliori talenti protagonisti degli appuntamenti musicali in nome della musica d’autore. La stessa che insieme a UNESCO ha permesso di portare in giro per l’Italia il “patrimonio” di 500 grazie al nuovo progetto musicale “S’Ignora” di Giovanni Caccamo.

Scritto da admin

Una livrea storica quella della BMW M3 E30 del Team Schnitzer

Sognare costa: il superbollo respinge ogni desiderio di sportività!