in ,

H-D Experience Tour 2017: da Catania prende il via un tour incredibile

Tempo di lettura: 2 minuti

harley,harley-davidson,h-d,h-d tourSarà la Concessionaria H-D Catania a firmare, il prossimo weekend del 21-23 aprile, la prima tappa del H-D Experience Tour 2017, road-show promosso da Harley-Davidson Italia e realizzato in collaborazione con le Concessionarie della rete ufficiale Harley in Italia che hanno aderito all’iniziativa.

L’occasione sarà la partecipazione di Harley-Davidson Catania all’evento Expocar presso il Centro Fieristico Etnapolis a Belpasso (CT).

Il testimone verrà quindi raccolto dalla concessionaria H-D Ravenna, che già il weekend successivo, a Cervia, darà la possibilità agli appassionati della Riviera Romagnola di salire in sella alle novità Harley 2017.

H-D Experience Tour 2017 significa infatti una serie di eventi previsti su tutto il territorio nazionale e nel corso dei quali sarà possibile provare le nuove moto e conoscere i nuovi prodotti Harley-Davidson . Tutte le tappe del tour H-D Experience Tour 2017, curate direttamente dalle concessionarie H-D coinvolte, avranno come finalità promuovere la Harley-Davidson Experience sia per i potenziali clienti che stanno considerando di entrare nel mondo Harley sia a favore di coloro che sono già “nel brand” e stanno considerando di cambiare modello.

La formula è collaudata: un weekend organizzato direttamente presso la concessionaria coinvolta o in concomitanza di un evento di rilievo che si svolge in zona e in grado di attirare pubblico (come nel caso della tappa catanese di apertura). Chi vorrà approfittare dell’occasione per provare un modello Harley-Davidson della gamma 2017 non dovrà far altro che presentarsi al desk Harley e prenotare un giro di prova, ovviamente gratuita. I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz’ora.

Importante sottolineare che grazie alle 10 moto fornite da Harley-Davidson Italia per tutte le tappe del tour e destinate alle prove vengono coperte in pratica tutte le famiglie della gamma Harley 2017 (tranne CVO e Trike).
Ecco i modelli che gli appassionati potranno guidare nel corso dei test:
Street 750
Sportster Iron 883
Sportster Forty-Eight
Sportster 1200 Roadster
Dyna Low Rider
Softail Breakout
Softail Fat Boy Special
Night Rod Special
Street Glide Special
Electra Glide Ultra Limited

A questi modelli, presenti in tutti gli appuntamenti, se ne potranno aggiungere altri di elevato interesse provenienti dalle flotte delle varie concessionarie coinvolte.

A disposizione di chi vorrà effettuare la prova ci sarà anche abbigliamento Harley-Davidson (caschi, giubbotti e guanti), per poter avere un’esperienza ancora più completa del prodotto, dello stile e del mondo Harley .

Per effettuare le prove è infine necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

Ecco di seguito il calendario delle tappe dell’ H-D Experience Tour 2017 confermate a oggi:

Scritto da admin

Andrea Iannone in cerca di riscatto sul circuito del COTA

Da Montecarlo a Venezia: una sfida di velocità e consumi per i fuoribordo Suzuki