H-D Experience Tour 2017: da Catania prende il via un tour incredibile

harley,harley-davidson,h-d,h-d tourSarà la Concessionaria H-D Catania a firmare, il prossimo weekend del 21-23 aprile, la prima tappa del H-D Experience Tour 2017, road-show promosso da Harley-Davidson Italia e realizzato in collaborazione con le Concessionarie della rete ufficiale Harley in Italia che hanno aderito all’iniziativa.

L’occasione sarà la partecipazione di Harley-Davidson Catania all’evento Expocar presso il Centro Fieristico Etnapolis a Belpasso (CT).

Il testimone verrà quindi raccolto dalla concessionaria H-D Ravenna, che già il weekend successivo, a Cervia, darà la possibilità agli appassionati della Riviera Romagnola di salire in sella alle novità Harley 2017.

H-D Experience Tour 2017 significa infatti una serie di eventi previsti su tutto il territorio nazionale e nel corso dei quali sarà possibile provare le nuove moto e conoscere i nuovi prodotti Harley-Davidson . Tutte le tappe del tour H-D Experience Tour 2017, curate direttamente dalle concessionarie H-D coinvolte, avranno come finalità promuovere la Harley-Davidson Experience sia per i potenziali clienti che stanno considerando di entrare nel mondo Harley sia a favore di coloro che sono già “nel brand” e stanno considerando di cambiare modello.

La formula è collaudata: un weekend organizzato direttamente presso la concessionaria coinvolta o in concomitanza di un evento di rilievo che si svolge in zona e in grado di attirare pubblico (come nel caso della tappa catanese di apertura). Chi vorrà approfittare dell’occasione per provare un modello Harley-Davidson della gamma 2017 non dovrà far altro che presentarsi al desk Harley e prenotare un giro di prova, ovviamente gratuita. I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz’ora.

Importante sottolineare che grazie alle 10 moto fornite da Harley-Davidson Italia per tutte le tappe del tour e destinate alle prove vengono coperte in pratica tutte le famiglie della gamma Harley 2017 (tranne CVO e Trike).
Ecco i modelli che gli appassionati potranno guidare nel corso dei test:
Street 750
Sportster Iron 883
Sportster Forty-Eight
Sportster 1200 Roadster
Dyna Low Rider
Softail Breakout
Softail Fat Boy Special
Night Rod Special
Street Glide Special
Electra Glide Ultra Limited

A questi modelli, presenti in tutti gli appuntamenti, se ne potranno aggiungere altri di elevato interesse provenienti dalle flotte delle varie concessionarie coinvolte.

A disposizione di chi vorrà effettuare la prova ci sarà anche abbigliamento Harley-Davidson (caschi, giubbotti e guanti), per poter avere un’esperienza ancora più completa del prodotto, dello stile e del mondo Harley .

Per effettuare le prove è infine necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

Ecco di seguito il calendario delle tappe dell’ H-D Experience Tour 2017 confermate a oggi:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Debutta a Pechino la nuova Mercedes-Benz Classe A L Berlina

Poco prima che a maggio i primi modelli di Classe A a due volumi vengano distribuiti in Europa occidentale, al...

Nuova livrea per la Suzuki GSX-R1000 Model Year 2018

La Suzuki GSX-R1000 è da questa settimana in consegna presso le concessionarie nella nuova colorazione blu MotoGP, ispirata alle GSX-RR...

Nuova Suzuki Swift Sport: l’arma vincente!

Leggera come poche, eppure sotto il suo piccolo cofano motore, batte un quattro cilindri capace di scatenare una cavalleria pesante:...

Motore W12 da 635 CV per la nuova Bentley Continental GT

La Terza generazione dell'impagabile Bentley Continental GT è pronta allo sbarco in Europa, vettura che rappresenta l'espressione più alta della...

Svelata la supersportiva elettrica Volkswagen I.D. R Pikes Peak

È iniziata una nuova epoca per il motorsport Volkswagen: la casa automobilistica tedesca, ha presentato ad Alès (Francia), la sua...

007 Elements è la prima installazione cinematografica by Jaguar Land Rover

Jaguar Land Rover affronta una nuova missione al fianco di James Bond , in una partnership triennale nella futuristica installazione...

Ferrari 488 GTB by Pogea Racing

Un upgrade, insolito, perché chi ha una Ferrari 488 GTB deve già ritenersi fortunato, tuttavia per gli incontentabili ecco arrivare...

Johann Zarco firma con il Team KTM Factory Racing

E’ ufficiale, Johann Zarco , attuale pilota del Team Yamaha Tech3 per la stagione 2019 ha scelto di vestire i...