in ,

MG Motor E-Motion : innovazione e tecnologia ibrida

Tempo di lettura: < 1 minuto

mg,mg motor,mg motor e-motion,e-motionMG Motor ha presentato la sua supercar completamente elettrica alla 17esima edizione del Salone dell’Auto di Shanghai.

Offrendo uno sguardo sul futuro, il veicolo di nuova generazione progettato dalla MG Motor mira a spingere i confini dell’innovazione e della tecnologia, soddisfando le esigenze degli attuali acquirenti di auto elettriche.

Lo stile, la tecnologia e l’eleganza convivono perfettamente, la MG Motor E-motion incarna la visione della casa automobilistica inglese per il futuro.

Con un design elegante in stile sportivo che rende omaggio al patrimonio centenario del marchio, la griglia anteriore ed i fari sottili e tecnologici nascono dall’idea di un auto che punta alla leadership a livello mondiale.

L’aspirazione del marchio MG Motor nelle auto a zero emissioni è chiara.

Sotto il cofano motore, la MG Motor E-motion grazie al suo propulsore plug-in hybrid,   spunta uno o-100 km/h in quattro secondi con un’autonomia di oltre 500 chilometri.

Dotata di un sistema di infotainment intelligente e completo, la supercar inglese è completamente connessa: MG Motor punta al mercato degli automobilisti giovani e tecnologici.

Matthew Cheyne, responsabile vendite e marketing a MG Motor UK: “Il concetto elettrico di supercar MG E-motion dimostra la nostra visione globale per il futuro. Oltre a guidare la strada nella progettazione e nella capacità, il modello della nuova generazione è l’ultimo passo per ottenere un’avanzata esperienza di guida. Il Salone dell’Auto di Shanghai mette in evidenza i nostri progressi e le nostre capacità, nuovi modelli continueranno su questa strategia, che abbraccia l’innovazione”.

Scritto da admin

Al Verona Legend Car smart Brabus festeggia i suoi 15 anni

Panasonic Lumix GH5 vince il premio Best Professional Photo/Video Camera