Al Verona Legend Car smart Brabus festeggia i suoi 15 anni

smart, smart brabus,brabussmart Brabus festeggia i suoi primi 15 anni al Verona Legend Cars , l’esposizione dedicata alle stelle a quattro ruote, tra passato e presente.

Dal 5 al 7 maggio, alla Fiera di Verona, gli oltre 500.000 fan italiani del marchio più dinamico del mercato automobilistico, potranno rivivere la nascita e l’evoluzione della partnership tra smartBrabus , il marchio Made in Bottrop, attraverso l’esposizione di indimenticate special edition.

Una lunga storia di successo che continua oggi con la nuova generazione di fortwo e forfour Brabus , sotto i riflettori di Verona Legend Cars insieme all’anteprima italiana di fortwo greenflash electric drive cabrio, massima espressione del tailor made firmato Brabus.

Dal 5 al 7 maggio, in occasione del Verona Legend Cars, smart festeggia i primi 15 anni della sua versione più sportiva ed esclusiva, ripercorrendo la storia di Brabus attraverso l’esposizione dei modelli più significativi della ‘teenager’ di Bottrop, sotto i riflettori insieme alla nuova generazione di smart Brabus .

Il Verona Legend Cars rappresenta l’occasione ideale per festeggiare un anniversario che sugella una storia di successo nata con la joint venture tra smart e BRABUS, azienda specializzata nel rendere ancora più esclusive e sportive le vetture smart.

A dare il benvenuto ai visitatori di Verona Legend Cars sarà la ‘smartona’ oversize, protagonista del tour della nuova generazione smart, che terrà a battesimo l’anteprima italiana della nuova fortwo greenflash, nell’inedita versione electric drive cabrio.

Con i suoi 80 kW/109 CV la nuova smart Brabus è tra le vetture più sportive del segmento, grazie al potente motore turbo e l’assetto sportivo Performance Brabus con ESP tarato appositamente, al servosterzo orientato al dinamismo e alla configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start. La sportività di smart Brabus trova espressione anche negli esterni e negli interni. La nuova smart Brabus è disponibile in versione fortwo, fortwo cabrio e forfour.

Presentata in anteprima nazionale a Verona Legend Cars smart fortwo greenflash cabrio è la prima tailor made firmata Brabus della nuova generazione electric drive. La nuova smart greenflash, disponibile anche in versione coupé, si distingue per gli elementi decorativi electric green ed una esclusiva dotazione di equipaggiamenti. Pacchetto LED & Sensor, cerchi in lega leggera Monoblock VIII Brabus da 40,6 cm (16″) verniciati in black, cellula di sicurezza tridion e mascherina del radiatore black a contrasto con i retrovisori esterni verniciati nella caratteristica tonalità electric green, conferiscono alla vettura un look dinamico e deciso.

smart Brabus,brabus,smartIl pacchetto Style tailor made per gli esterni accentua l’immagine sportiva, sottolineata dallo spoiler anteriore Brabus in black/electric green, i sottoporta Brabus e il diffusore posteriore Brabus nel medesimo accostamento cromatico. Lo spoiler Brabus sul bordo del tetto è verniciato in black, mentre la terza luce di stop ha un effetto vetro fumé.

Anche il design degli interni sottolinea lo stile sportivo di fortwo greenflash sottolineato da cornice strumenti e anelli delle bocchette di aerazione verniciati in electric green. Il pacchetto Style per gli interni completa l’allestimento esclusivo dell’abitacolo con il pomello del cambio Brabus con logo electric drive nella tonalità electric green su sfondo nero, la leva del freno a mano Brabus , la pedaliera sportiva Brabus e le modanature di accesso Brabus . Inoltre i tappetini con cucitura verde e scritta ‘electric drive’ sono presenti a bordo di serie.

Anche il pacchetto LED & Sensor è di serie e comprende: fari alogeni H4 con funzione Welcome, luci di marcia diurne integrate a LED con tecnologia a fibre ottiche e fanali di posizione posteriori con tecnica LED, fendinebbia con luce di assistenza alla svolta e sensore luce e pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *