in

Scorpion Belfast: leggerezza, comfort e look cafè racer

Tempo di lettura: < 1 minuto

Scorpion BelfastLo Scorpion Belfast è un casco jet dal look Cafè Racer, caratterizzato da un design armonioso e dal sapore vintage, che rende omaggio alla tradizione più pura.

Per rendere lo spirito e la voglia di avventura assolutamente liberi godendosi appieno tutte le emozioni, la leggerezza e il comfort del nuovo Scorpion Belfast saranno inevitabilmente compagni di ogni vostro viaggio.

Le nuovissime grafiche Mission, Fender, Urbex e Sting spaziano attraverso i tanti possibili stili dando ad ognuno la possibilità di indossare ciò che lo farà sentire assolutamente unico !

Dotato di visierino parasole a scomparsa (di colore chiaro o dark smoke) con trattamento antifog, Scorpion Belfast è equipaggiato con interni rivestiti di tessuto KwikWick3, morbido e traspirante. Il cinturino ha la chiusura micrometrica per una regolazione sul volto assolutamente perfetta. Belfast è inoltre dotato di interni KWIKFIT i quali consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più diffusi.

La calotta, realizzata in Fibra di Vetro, è disponibile in due diverse misure mentre le taglie disponibili sono sei: da XS a L (calotta piccola) e da XL a XXL (calotta grande).
La Garanzia è di 5 anni.
Peso in taglia M : 1000 g (+/- 50 g).

Scritto da admin

Mini John Cooper Works Countryman: mai così potente!

Al Salone di Shanghai la LYNK & CO lancia due importanti novità