in ,

McLaren 570GT Commemorative Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren Automotive celebrerà tre anni di successi in Cina al Auto Shanghai 2017 (19-28 aprile) con il debutto nazionale della supercar McLaren 720S e svelando la 570GT Commemorative Edition , della quale ne verranno prodotti solo 3 esemplari.

Due le vetture che saranno parte della vetrina McLaren all’appuntamento biennale con il salone Cinese, che si propone oggi come il salone dell’auto più grande al mondo.

Mike Flewitt, CEO di McLaren Automotive: “Dopo questi tre anni di successo per McLaren in Cina, siamo felici di poter esporre per la prima volta la nuova 720S al Auto Shanghai 2017 e ci auguriamo che il futuro riserbi un’ ulteriore crescita in questo mercato. L’interesse dei clienti verso le vetture McLaren continua la sua rapida crescita e siamo lieti di riscontrare questo interesse non solo con la presentazione della seconda generazione della gamma prodotto della McLaren Super Series, ma anche con la 570GT Commemorative Edition per la Cina”.

La nuova McLaren 720s fa la sua prima apparizione in Cina con una configurazione “Performance”, una configurazione che per la prima volta vede un’appariscente combinazione con il colore della carrozzeria in “Saros” e gli interni in pelle “Jet Black/Xenon Yellow” con la fibra di carbonio della Monocage II a vista. McLaren sottolinea ulteriormente la sportività di questa vettura con una serie di elementi, Il tettuccio, paraurti posteriore, i predellini delle portiere, prese d’aria del cofano, il guscio degli specchi laterali esterni, le prese d’aria posteriori e lo splitter anteriore tutti in fibra di carbonio.

McLaren Cina aprirà il libro ordini per la McLaren 720S con l’apertura dell’Auto Shanghai, e le prime vetture per la consegna ai clienti è prevista per il mese di Luglio.

La McLaren 570GT Commemorative Edition, è stata creata per segnare i tre anni di successo.

Pacific Blue il colore– l’originale usato per lancio della GT – tre identiche vetture “Commemorative Editions “ saranno caratterizzate da una rifinitura degli interni nella lussuosa pelle Nappa in Jet Black e Areira (crema) di McLaren Design. La zona bagagli posteriore viene rifinita nello stesso materiale e i tappetini sono in tinta in Areia. Volante in pelle e cinture di sicurezza in Carbon Black sono a contrasto con il colore chiaro della pelle e completano la “fascia” e i rivestimenti delle porte in Jet Black, sono stati inoltre inclusi alcuni elementi che non sono parte delle consuete specifiche della 570GT, quali il sistema audio della Bowers & Wilkins 12 casse, il sistema “nose lift” della vettura e la video camera posteriore.

Per aumentare ulteriormente l’impatto visivo della vetture , il paraurti posteriore, l’ala, le minigonne e lo splitter e lame anteriori sono tutti componenti della McLaren Special Operations in fibra di carbonio e cerchi in lega forgiati e gli scarichi sono con la finitura “Stealth”

Scritto da admin

Al Mugello scendono in pista le Ferrari FXX K e 599XX

BMW Italia sperimenta lo smart working coinvolgendo 21 collaboratori