in , ,

Mercedes-Benz SL designo Edition : materiali pregiati per la roadster tedesca

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-Benz SL, autentica leggenda tra le Roadster, acquisisce ancora più esclusività con la nuova designo Edition.

Mercedes-Benz SL designo Edition è un modello speciale che si distingue per eleganti elementi di design e materiali di pregio a livello di esterni ed interno. All’esterno, la verniciatura metallizzata in blu brillante, i cerchi forgiati AMG da 48,3 cm (19”) o da 50,8 cm (20”) a 10 razze ed i flic cromati sul grembialatura anteriore regalano alla vettura un aspetto caratteristico e inconfondibile. Sul lato, tra le modanature cromate, i badge con logo designo Edition indicano chiaramente lo status di eccellenza della Roadster, sempre tuttavia all’insegna di un sapiente understatement.

Esclusivi elementi di design e materiali di pregio per gli interni
Gli esclusivi elementi di design ed i materiali di pregio scelti per gli interni evidenziano lo straordinario carattere di SL designo Edition . I sedili ed i pannelli centrali delle porte in pelle nappa designo color porcellana/nero con esclusiva grafica designo, il padiglione interno in designo DINAMICA porcellana e le cinture designo bianche creano un ambiente particolarmente elegante. Per non parlare poi di dotazioni quali luci soffuse interne ‘ambient’, volante multifunzione sportivo bicolore a tre razze in pelle nappa color nero/porcellana, leva selettrice DIRECT SELECT in pelle porcellana, inserto designo pianoforte bianco champagne e tappetini con targhetta e bordino designo color porcellana, che si abbinano alla perfezione al resto degli interni.

Ad accrescere il livello di comfort offerto provvedono poi diversi equipaggiamenti di serie quali climatizzazione dei sedili, riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF per guidatore e passeggero anteriore, pacchetto sedili Multicontour attivi comprese funzioni di massaggio, dinamica di marcia e posizionamento PRE-SAFE , pacchetto di assistenza alla guida Plus con Distance Pilot DISTRONIC con Steering Pilot, Brake Assist attivo con funzione di assistenza agli incroci, Blind Spot Assist attivo, sistema antisbandamento attivo e PRE-SAFE PLUS.

Scritto da admin

Marmitte Polini Black collection per Piaggio Medley

Kawasaki Versys-X300 : in arrivo due nuovi allestimenti