in ,

Cars & Coffee Brescia: le supercar sono pronte ad esibirsi!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto è pronto per un evento imperdibile, il Cars & Coffee approda a Brescia per dar vita ad una manifestazione che darà spazio alle classic, hyper e supercars.

Provengono da tutta Europa e vogliono divertirsi esibendo le proprie vetture altamente sportive: bolidi a tiratura limitata, custoditi gelosamente nei garage dei collezionisti e pronte a far sognare chi ama le prestazioni elevate.
Il Cars & Coffee , in scena a Brescia, il 9 Aprile 2017, riserverà molte novità quest’anno.

Le strade parzialmente chiuse al pubblico regaleranno un’esperienza unica ai piloti ma anche alle loro super sportive, l’occasione giusta per MaFra per presentare la sua nuova linea di prodotti nata dalla ricerca nei laboratori di #Labocosmetica : #Perfècta è la soluzione più veloce ed efficace quando c’è bisogno di incrementare il gloss, la profondità, l’effetto seta e protezione della carrozzeria in poco tempo.

MaFra #Perfècta nasce da una costola di #Cupido e punta ad esaltare la bellezza di tutte le auto, non solo di quelle sportive.

Non Vi resta che partecipare o assistere al Cars & Coffee di Brescia : il “Parco Giardino Sigurtà” sarà la cornice perfetta per esaltare l’anima di queste belve stradali.

Sound, esclusività, passione ma anche bellezza delle loro carrozzerie, grazie al nuovo MaFra #Perfecta .

Scritto da admin

Toyota TS050 Hybrid: pronta per il Mondiale Endurance 2017

BMW R 1200 GS xDrive Hybrid: trazione integrale ed ibrido!