in ,

Mercedes-AMG SLC 43 RedArt Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Con i suoi elementi rossi elegantemente posizionati, la AMG RedArt Edition per Mercedes-AMG SLC 43 è un trionfo di dettagli nel segno della massima espressività.

Le esclusive vernici speciali grigio selenite designo magno ed argento iridio designo magno realizzate per la Mercedes-AMG SLC 43 RedArt Edition ,  garantiscono la riconoscibilità del modello top di gamma SLC fin dal primo sguardo.

In alternativa, è possibile scegliere tra altre sei tonalità di colore. Gli inserti rossi presenti sulla grembialatura anteriore e posteriore, lo splitter frontale fosso, i flic rossi sui paraurti AMG e le alette ai parafanghi regalano alla Roadster un look distintivo. I caratteristici cerchi in lega leggera AMG da 45,7 cm (18”) a 10 razze, verniciati in nero lucido con bordi rossi e pinze freno rosse con scritta AMG dominano il design delle fiancate della vettura.

I sedili vantano rivestimenti in pelle nera con inserti in pelle nappa argento perla e imbottitura esclusiva, poggiatesta in pelle goffrata carbon look e logo Edition ricamato. Le cuciture decorative a contrasto di colore rosso ed i bordi rossi dei tappetini AMG si abbinano perfettamente agli altri elementi dell’abitacolo.

In alternativa, sono tra l’altro disponibili varianti di imbottitura per i rivestimenti in pelle nappa/microfibra DINAMICA ed in pelle nappa Exclusive/microfibra DINAMICA. I sedili riscaldabili ed il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF per guidatore e passeggero anteriore assicurano ancora più comfort a bordo.

La gamma Exclusive comprende anche volante multifunzione sportivo con inserti in pelle goffrata carbon look, leva selettrice AMG ESELECT con inserto in pelle nappa ed emblema AMG goffrato ed inserto in alluminio con finitura in carbonio scuro.

Scritto da admin

Hyundai Kona : in arrivo un nuovo SUV dinamico e compatto

All’asta la Fiat 500 Limousine utilizzata in Zoolander 2