in ,

McLaren 720S Velocity by MSO : velocissima e speciale!

Tempo di lettura: 2 minuti

A sole 24 ore dal lancio della nuova McLaren 720S al 87esimo Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, McLaren Automotive mostra fino a che punto gli acquirenti della nuova Super Series potranno personalizzare i l loro veicolo con una versione “tagliata su misura” della spettacolare 720S concepita da McLaren Special Operations.

La McLaren 720S Velocity  di MSO mostra quante e quali opzioni disponibili per un livello di personalizzazione fra i più esclusivi disponibili per i clienti che desiderano ordinare la loro nuova vettura McLaren Special Operations, il reparto di personalizzazione McLaren Automotive.

Ansar Ali, amministratore delegato di McLaren Special Operations: “La missione di MSO è quella di soddisfare il desiderio di clienti esclusivi che scelgono la loro McLaren”, ha spiegato . “La raffinata eleganza e bellezza scolpita, della nuova 720S è il punto di partenza ideale per consentire ai proprietari di lasciare libera la loro creatività. Le specifiche del MSO 720S “Velocity” rendono l’idea di cosa e quali posso essere le opzioni di personalizzazione “. La splendida carrozzeria di “Velocity” offre due tonalità perlacee di rosso. Nerello Red, una nuova formulazione di colore utilizzato per i pannelli anteriori e superiori del veicolo, tra cui il tettuccio rosso in fibra di carbonio a vista. Questo colore si miscela in un rosso brillante, definito Vulcano Red, che troviamo sui pannelli laterali e il posteriore della vettura.

IL colore unico della carrozzeria è abbinato ai cerchi in lega leggera scelti in una delicata tonalità dibronzometallizzatocreatodaMSO. La McLaren 720S Velocity presenta anche una serie di componenti esterni in fibra di carbonio della collezione MSO che accentuano il look audace e aggressivo della nuova Super Series. Oltre al tettuccio rosso in fibra di carbonio, il modello è dotato di più elementi in fibra di carbonio che giocano tra satinato, come la soglia, e brillante, come l’apertura del pianale posteriore, il coperchio di manutenzione e il ponte aerodinamico posteriore.

Basta entrare nello spazioso e luminoso abitacolo della 720S Velocity per trovare un po’ ovunque la finitura Carbon Black Alcantara che le conferiscono un look sportivo e tecnologico, con un tocco di raffinato lusso e dettagli a contrasto in pelle Harissa Red . Unito al tema “Velocity” dall’esterno, lo stile Red Harissa caratterizza gli interni, tra cui il cruscotto, il volante, le porte e i dettagli dei sedili sportivi di serie sulla 720S, sottolineando ulteriormente l’esclusività della cellula abitativa che è ad oggi il più esclusivo proposto sino ad ora dalla McLaren Super Series.

La McLaren 720S Velocity , può essere ordinata alla McLaren Special Operations, e nella sua versione completa viene proposta ad un prezzo che di circa £ 335.000(sterline) Velocity, è uno dei temi che MSO ha sviluppato per la nuova McLaren Super Series. Altri temi – “GT “, “Pacific”, “Track “ e “Stealth”- saranno visualizzabili sugli schermi. MSO dimostra ancora una volta che è in grado di soddisfare quasi tutte le esigenze dei propri clienti con la produzione di vetture McLaren personalizzate che soddisfano le loro idee e visioni.

 

Scritto da admin

mytaxi arriva a Londra dopo esser sbarcata in Irlanda

Nuova smart electric drive : vi sveliamo segreti e prezzo!