in ,

Bugatti Chiron Bleu Royal : a Ginevra esposto un esemplare esclusivo!

Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di un anno dall’anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra della Chiron , Bugatti traccia un primo bilancio… estremamente positivo!

Dei 500 esemplari previsti per la produzione della Bugatti Chiron , ne sono state ordinate circa 250, per la maggioranza si tratta di acquirenti Europei (esattamente come accadde con la Veyron), cui seguono collezionisti del Nord America, mentre il 26% dei fortunati possessori arriva dal Medio Oriente.

Al Salone internazionale dell’Auto di Ginevra di quest’anno, la super car sarà presente in una veste speciale, la Bugatti Chiron sarà vestita con una nuova fibra di carbonio, con trama a vista, la “ Bleu Royal”.

Wolfgang Durheimer, presidente di Bugatti Automobiles. dichiara la sua soddisfazione per un bilancio relativo ai primi 12 mesi, dell’ultima nata in casa Bugatti , estremamente positivo: “La Chiron ha avuto un inizio fantastico con la sua anteprima mondiale qui a Ginevra l’anno scorso. Nel corso dei mesi successivi, abbiamo continuato ad accelerare nel progetto, iniziando la produzione in serie e realizzando i primi veicoli per i nostri clienti. Il fatto che abbiamo già preso gli ordini per la metà della produzione della Chiron anche senza far fare alcun test drive, è una testimonianza della grande fiducia dei nostri clienti nel nostro marchio”.

La Bugatti Chiron  ” Bleu Royal “esposta al Salone di Ginevra è di un cliente tedesco che ha voluta una vettura unica, una decisione maturata dopo aver trascorso una intera giornata nell’atelier Bugatti.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Infiniti Project Black S : design originale con alte prestazioni

Mercedes-Benz Classe E Cabrio : lusso e tecnologia a cielo aperto