in ,

Q by Aston Martin : auto sportive su misura

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin è lieta di annunciare una nuova era di auto sportive su misura con un alto livello di personalizzazione.

Q by Aston Martin si rivolge ai clienti più esigenti, offrendo opportunità pressoché illimitate di creare la propria ed unica Aston Martin attraverso l’interazione con il cliente sin dalla fase di progettazione dell’auto.

Lavorazioni realizzate su misura, un auto sportiva individuale.

Q by Aston Martin è esattamente questo, un processo che inizia con una conversazione e si conclude con una macchina, un viaggio che coinvolge una personale, un team di design di Aston Martin. ‘E’ un processo di lavorazione intensa’, dice il dottor

Matthew Bennett, Direttore Generale di Q by Aston Martin : “E’ un processo intenso di lavorazione, il cliente è a stretto contatto con noi qui a Gaydon. L’unico limite è la vostra immaginazione, ogni nuova commissione inizia con un foglio di carta e termina con un automobile”.

Aston Martin ha una lunga storia nella costruzione di autovetture private, lavorando fianco a fianco a dei veri appassionati che desiderano vedere la loro visione tradotta in qualcosa di mai visto prima. Q by Aston Martin è perfettamente in grado di realizzare questi sogni.

Esempi di precedenti vetture Q by Aston Martin sono la concept CC-100 Speedster , vettura creata per il centenario del marchio nel 2013 e la Vantage Roadster GT12, una versione open della Vantage Coupé GT12, modello estremo forte di oltre 600 cavalli.

Andy Palmer CEO Aston Martin :” La Vantage Roadster GT12 è stato un progetto estremamente eccitante, è stata una chiara dimostrazione di cosa è capace di fare la divisione Q di Aston Martin. Abbiamo un team creativo formidabile, dalla progettazione al design. Grazie al nostro Team, i nostri clienti hanno il potenziale per creare alcuni delle più iconiche e leggendarie Aston Martin del futuro ‘.

Una Aston Martin dovrebbe essere un riflesso di un qualcosa che porti nel tuo cuore. Personalizzazione e innovazione si uniscono attraverso Q by Aston Martin, offrendo l’opportunità di creare una vettura realmente su misura.

Scritto da admin

Range Rover Velar : un SUV glamour, innovativo

Mercedes-Benz Classe E 4Matic All-terrain : inarrestabile!