in ,

Aston Martin AM37 : un motoscafo carico di stile ed esclusività

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver fatto la sua anteprima mondiale a Monaco lo scorso settembre, il prototipo del motoscafo Aston Martin AM37 sarà mostrato per la prima volta negli Stati Uniti al Yachts Miami Beach sulla Collins Avenue, in scena dal 16-20 febbraio 2017.

Giunta al suo 29esimo anno di vita, la manifestazione nautica Yachts Miami Beach ospita la più grande collezione di mega yacht al mondo ed in questa occasione sarà presentato il velocissimo Aston Martin AM37 .

L’ Aston Martin AM37 irrompe nel mondo della nautica e offre, rispettando la tradizione pura in tema di design ed eleganza del marchio inglese, un concetto unico di stile e praticità.

Un prodotto unico che unisce tecnologia innovativa e artigianale realizzata su misura, ad un perfetto equilibrio tra design e stile, prestazioni e comfort, lusso e funzionalità.

Il motoscafo AM37 , può trasportare fino a otto persone, e fa parte di progettato realizzato con meticolosa attenzione e cura per i i dettagli, con un incredibile grado di accuratezza dei particolari . Le barche sono costruite nel Regno Unito e mostrano di fatto di aver raggiunto un livello estremamente alto.

Grazie ad un comando elettronica, è possibile scoprire completamente la cabina con il semplice tocco di un pulsate, il parabrezza avvolgente è realizzato in un unico pezzo di vetro che fa anche da prua all’ Aston Martin AM37 , un particolare questo che segna una novità assoluta nel settore dei motoscafi ad alte prestazioni.

Il timone, realizzato in fibra di carbonio, rievoca la trazionale cura presente all’interno dell’abitacolo delle vetture sportive firmate Aston Martin , dai pellami scelti al comando del cambio, tutto si presente in una elegante finitura lucida.
Ovviamente l’ Aston Martin AM37 dispone anche di una comoda e lussuosa stanza da letto, elegantemente arredata, e di un pratico bar che ospita forno a microonde, macchina per il café, frigo.

L’ Aston Martin AM37 è disponibile in due versioni, il primo è equipaggiato con due motori Diesel Mercury da 370 cavalli ( disponibili anche a benzina, sempre Mercury da 430 cavalli), accreditato di una velocità massima di 45 nodi, l’altro è l’ AM37S , versione che ha due motori da 520 cavalli, sempre firmati dalla Mercury, e raggiunge una velocità di 50 nodi.

Il nuovo motoscafo realizzato dal marchio inglese porta ad un livello mai visto, il mondo delle imbarcazioni ad alte velocità, il pubblico americano non vede l’ora di assistere a questa fantastica presentazione e debutto.

a cura delle Redazione di ReportMotori.it
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Sunbeam 1000HP : l’auto del record di velocità degli anni 20

Nissan installa in Italia nuove colonnine di ricarica rapida