in ,

Porsche Club Roma : ripartono con la nuova stagione varie attività

Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione invernale è alle spalle oramai ed il Porsche Club Roma si appresta a dar vita a nuovi eventi dedicati al Turismo, al Motorsport ed al Classic.

Presso la storica sede di via Appia Nuova 773, il Porsche Club Roma coinvolge i numerosi appassionati delle vetture di Stoccarda, con nuovi eventi altamente coinvolgenti. Fondato nel 1995, ad oggi, il Porsche Club Roma , conta oltre 150 soci, tutti possessori di Porsche !
Dalla bellissima 356 alla mostruosa 911 GT3 RS , l’importante non è la potenza, ma l’anima, la voglia di condividere la passione per il marchio Porsche con altri appassionati e titolari di queste splendide vetture.

Nelle giornate dedicate al Turismo, i soci del Porsche Club Roma, potranno cimentarsi in visite guidate e ludiche, visitando nuove location e scoprendo in compagnia delle loro vetture, splendidi angoli del nostro Paese, per il Motorsport, esclusive ed emozionanti sessioni in pista faranno tappa nei principali Autodromi Nazionali ed Europei, permettendo ai soci del Club, di scatenare in tutta sicurezza la potenza delle loro belve.
Infine c’è l’attività dedicata al Classic: quindi a tutti i Soci possessori di vetture storiche (996 inclusa) sono riservate manifestazioni sportive dedicate ed eventi turistici creati ad hoc.

Porsche Club Interseries 2017
Ruote fumanti, lancetta del contagiri che schizza verso la zona rossa, battiti che salgono, l’adrenalina invade l’abitacolo, perché è tempo per i soci di un Porsche Club Italiano o estero di cimentarsi in pista, in prove cronometrate!
Una sfida che vedrà le vetture divise in 4 classi omogenee per potenza e prestazioni.

Si parte il 4 Marzo da Vallelunga, per poi andare al Mugello il 19 Marzo; il 24 Aprile il Porsche Club Interseries si fermerà a Misano Adriatico in una emozionante tappa notturna, per poi terminare il 14 Ottobre sul velocissimo circuito di Monza.

Coinvolgimento, passione, cultura e sport, il Porsche Club Roma ha tutti gli ingredienti per una nuova stagione a prova di staccata e limitatore.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Svelati i prezzi del nuovo Yamaha X-MAX

Audi S4 Avant by ABT Sportsline : 425 cavalli di pura adrenalina