in ,

Skoda Kodiaq Sportline : un SUV concreto, razionale e sportivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie alla Skoda Kodiaq Sportline, la casa automobilistica ceca presenta una nuova versione del suo famoso SUV.

Ha un design chiaramente sportivo e del resto sia all’esterno che internamente, la nuova Skoda Kodiaq Sportline non fa nulla per negare questa sua “anima vivace”.

Sarà esposta al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, in onda da 7 al 19 Marzo 2017 e sarà disponibile con due motorizzazioni, diesel e benzina.

Ha una lunghezza massima di 4,7 metri, offre uno spazio sufficiente per sette persone e ha interni rivestiti con materiali pregiati, del resto la nuova Kodiaq è una tuttofare che rispecchia pienamente l’identità del marchio, un brand fatto di emozione ma soprattutto di razionalità.

Elementi caratteristici della nuova Skoda Kodiaq Sportline , sono la griglia anteriore rifinita nera, così come le barre sul tetto, le calotte specchi retrovisori e le cornici dei finestrini.
Internamente spiccano rivestimenti in morbida Alcantara, mentre di sere ci sono cerchi da 19 pollici, in alternativa sono disponibili anche quelli da 20 pollici.
Un badge ricorda sulla parte anteriore della vettura ricorda che è una versione Sportline .

La presenza del Driving Mode Select (Normal, Sport,Eco,Individual,Comfort ed Ice) rende facile l’utilizzo del SUV in ogni condizione di asfalto.

Per quanto concerne le motorizzazioni, la Skoda Kodiaq Sportline prevede due motorizzazioni benzina e due diesel. Si parte dal piccolo ma potente TSI da 1,4 litri e 150 cavalli, un motore che garantisce prestazioni di tutto, i 100 km/h con partenza da fermo vengono raggiunti in soli 9,8 secondi mentre la velocità massima è di 196 km/h.
Un gradino più sopra, troviamo il 2 litri benzina da 180 cavalli ( 0-100 km/h in 8 secondi netti e velocità massima pari a 206 km/h).
Per le motorizzazioni diesel, abbiamo due propulsori entrambi da 2 litri, il primo da 150 cavalli, il secondo da 190 cavalli.

Scritto da admin

Mercedes-AMG GLA45 Yellow Night Edition : interni in puro stile Dinamica

Roberto Toro, nuovo Responsabile globale della Comunicazione Prodotto ed Eventi SEAT