in , ,

La Citroen C3 WRC pronta al debutto nel Campionato Mondiale Rally 2017

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto e pronto per l’inizio della stagione 2017 del Campionato Mondiale Rally, tra le leggendarie strade del Rally di Monte Carlo, la bella e cattivissima Citroen C3 WRC è pronta a fare il suo debutto ufficiale!

Una nuova era è pronta per la Citroen C3 WRC, una macchina totalmente nuova che dopo i controlli FIA, non aspetta altro che lanciare il suo guanto di sfida alle agguerrite concorrenti.

Il nuovo Team Citroen Total Abu Dhabi WRT ha suscitato molto interesse nell’ambiente, tutti sono ansiosi di vedere cosa accadrà nella prima gara, due delle nuovissime Citroen C3 WRC sono pronte a partecipare alle prime quattro gare del Campionato Mondiale Rally 2017

Il Team saranno formati da Kris Meeke / Paul Nagle e Stéphane Lefebvre / Gabin Moreau: lo scorso anno Kris Meeke era in lotta per il titolo prima di ritirarsi definitivamente, mentre Lefebvre ha concluso il suo Campionato in quinta posizione.

Quest’anno il Team Citroen avrà la medesima ambizione dello scorso anno, vincere o quantomeno classificarsi nelle posizioni alte, a partire dal Rally di Monte Carlo.

Scritto da admin

Bottas alla Mercedes, Massa torna alla Williams e Wehrlein in Sauber

Al Motor Bike Expo 2017 due special firmate Mv Agusta