in ,

Arrivano le prime immagini ufficiali della nuova Kia Picanto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia diffonde oggi le prime immagini ufficiali della terza generazione del suo best seller, una vettura compatta dal look grintoso che punta su un design altamente europeo : parliamo della nuova Kia Picanto .

La versione GT-Line mostra un look coinvolgente, merito della tipica mascherina tiger-noise e di una gamma di colori vastissima.

Il passo allungato di 15 millimetri, (da 2.385 a 2.400 mm) ha comportato un’estetica ancora più grintosa grazie allo spostamento delle ruote anteriore verso l’estremità della carrozzeria.

La nuova Kia Picanto unisce un nuovo look inedito a degli interni giovanili ed energici con maggiori possibilità di personalizzazione da parte del cliente, sia per la carrozzeria che per l’abitacolo. Mantenendo le sue dimensioni tipicamente compatte, la nuova Kia Picanto esprime una personalità ancora più viva attraverso le linee della carrozzeria più audaci con una vasta possibilità di scelta di colori.

All’interno, l’abitacolo della vettura presenta caratteristiche high-tech e votate al comfort ed alla comodità, senza trascurare la sicurezza, aspetto questo, sottolineato da un nuovo design della layout della vettura, moderno e raffinato.

 

Scritto da admin

Un Maverick Vinales pronto a battagliare Rossi

Ericsson, Orange e PSA puntano sulla tecnologia 5G