Monster by Mulliner : una Special su base Bentley Continental GT V8 S

Monster è un produttore di accessori audio dalle altissime prestazioni, ed in collaborazione con la Bentley ha realizzato una versione particolarmente accattivante della bellissima Continental GT V8 S .

La Bentley Continental GT V8 S rivista dalla Mulliner in collaborazione con la Monster è una vera e propria special realizzata con un look audace e con prestazioni audi da paura!

La bella Benltey Continental GT V8 S ha debuttato al CES ad inizio anno ed a nostro avviso è una della più originali vetture speciali realizzate nel corso del 2016, vuoi per il suo design equilibrato, vuoi perché per una volta, le prestazioni motoristiche sono rimaste invariate, mentre quelle sonore sfiorano la follia!

Una carrozzeria imponente ma scultorea, i classici colori rosso e nero tipici del marchio Monster, regnano nell’abitacolo, con i loghi Mulliner e Monster incisi in 3D e ben in vista sui poggiatesta.

Il suono dell’impianto audio che coinvolgente i passeggeri all’interno del lussuoso abitacolo riflette appieno la cura maniacale tipica del marchio Bentley, oltre 3.400 watt di pura fedeltà!

Non mancano i tocchi stilistici esterni ad iniziare dalle pinze freno rosse, dai possenti cerchi e dalla filettatura rossa che percorre l’intera carrozzeria.

Una vettura che sia come sound del motore sia come sound dell’impianto audio coinvolge ed avvolge chiunque!

a cura della Redazione di ReportMotori.it
redazione@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *