in , ,

Campagna richiamo KTM 690 Duke

Tempo di lettura: < 1 minuto

KTM annuncia una campagna di richiamo sui modelli 690 DUKE e 690 DUKE R dal MY12 al MY16 al fine di verificare il corretto montaggio di un cablaggio dell’impianto ABS.

A seguito di recenti segnalazioni pervenute al Customer Service KTM, sono state riscontrate irregolarità nel processo di montaggio dell’impianto elettrico dei modelli 690 DUKE e DUKE R dal MY 2012 al MY 2016 e in casi sporadici potrebbe verificarsi un contatto tra un cablaggio e il modulatore ABS.

Dalle misurazioni effettuate è emerso che, in caso di difetti multipli, potrebbe formarsi un collegamento tra il modulatore ABS e la massa del veicolo attraverso un contatto con il tubo del freno.

Per questo motivo su tutti i modelli 690 DUKE e DUKE R dal MY 2012 al MY 2016 incluso occorre controllare la posa del cablaggio, correggerla eventualmente tramite fascetta serra cavi e montare un cavo di massa.

I clienti delle motociclette interessate e già consegnate verranno informati individualmente per iscritto attraverso raccomandata e invitati a contattare tempestivamente un concessionario autorizzato KTM in modo da concordare un appuntamento per la sostituzione.

Scritto da admin

Nuovi scarichi Akrapovic per Kawasaki Z900 e Ninja 650

Ariel Aero-P : un missile anticonvenzionale