in ,

McLaren Extended Warranty : 12 anni di sogni tranquilli

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren P1 ElettricaLa garanzia estesa McLaren lanciata nel 2014 ora può essere rinnovata ed estesa fino al 12esimo anno di vita della vettura.

La valorizzazione dell’usato riconosce il crescente numero di vetture McLaren su strada, con oltre 3.000 vetture che oggi hanno superato il loro terzo compleanno, così come il desiderio di molti proprietari di mantenere la proprietà delle loro automobili.

La politica della garanzia, che in precedenza permetteva di estendere la garanzia solo sino al settimo compleanno della vettura, copre la maggior parte dei componenti montati in fabbrica, offrendo ai clienti la tranquillità di sapere che la loro McLaren continuerà ad essere affidabile e performante alla stessa maniera di quanto fu messa su strada per la prima volta.

La garanzia estesa McLaren, disponibile per entrambe le gamme Sports e Super Series, offre una importante serie di benefici, tra cui il chilometraggio illimitato, assistenza stradale in specifici mercati, viene garantita in caso di sinistro la sostituzione delle parti con ricambi McLaren Genuine Parts che saranno montati dai preparatissimi tecnici McLaren che hanno avuto una formazione completa. Questa offerta di estensione di garanzia è disponibile per tutte le nuove immatricolazioni, e per tutte le vetture esistenti e usati-approvati McLaren che hanno percorso meno di 100.000 miglia e sono di proprietà da almeno 90 giorni.

Carl Whipp, Aftersales Director (Direttore Post-Vendita) di McLaren Automotive ha commentato: “I proprietari vogliono essere certi che la loro auto potrà beneficiare della stessa cura con la quale è stata costruita. E vogliono continuare a godere delle loro McLaren quotidianamente senza problemi. Abbiamo lanciato la Extended Warranty (garanzia estesa)per i nostri clienti che con questa ulteriore

estensione del periodo di copertura, continueranno a fruire della loro vettura con massima tranquillità … sino al dodicesimo compleanno della vettura “.

La McLaren Extended Warranty può essere acquistata direttamente presso i rivenditori McLaren , è possibili acquistare l’estensione di garanzia in qualsiasi momento della vita del veicolo, ma prima del 10° anniversario e la si può acquistare solamente per periodi di 12 o 24 mesi alla volta.

La garanzia è al momento non disponibile in Australia e Cina ma è prevista essere lanciata in questi mercati nel 2017

Cosa non è incluso nella McLaren Extended Warranty :

  • Manutenzione generale, manutenzione programmata, e gli adeguamenti di routine richiesti dalla normale usura e / o consigliati da McLaren Automotive Limited, comprese eventuali pezzi di ricambio ed assemblaggio o altri materiali (inclusi ma non limitati a, candele, spazzole dei tergicristallo, lampadine, filtri , cinture, tubi del liquido di raffreddamento, pastiglie dei freni, lubrificanti, fluidi e filtri) utilizzati in tali servizi e rettifiche
  • Batterie, gomme, cerchioni, e taratura ed equilibratura delle gomme
  • Verniciatura della carrozzeria, interni e tessuti o il deterioramento di qualsiasi altra parte, assemblaggio e componente dovuto al normale uso della vettura per essere stata esposta agli elementi.
  • Accessori acquistati nell’After-Market, oppure equipaggiamento non originale, e sono specificatamente esclusi tutti i componenti e sistemi non montati da Rivenditori McLaren
  • Qualsiasi danno recato ai componenti causato dall’uso di carburante non corretto o contaminato
  • La sostituzione /rinnovo di qualsiasi componente del cambio dovuta ad una regolazione errata,mal utilizzo o il normale deterioramento
  • L’ingresso di acqua
  • L’aggiornamento del Software della vettura, ad eccezione se parte di un effettiva riparazione

Scritto da admin

Rolls-Royce Cullinan : lo sviluppo del SUV extra-lusso, continua…

Alfa Romeo 164 ProCar : telaio in carbonio, motore V10 by Ligier